|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Masterizzare su periferica virtuale, si può?
Mi chiedevo in un momento di pazzia
magari esiste un software che permette di creare un CD\DVD vuoto che può essere masterizzato? non chiedetemi il perché, ho formulato la domanda nella mia testa in un momento di pazzia ed ora è rimasta come curiosità. grazie per le risposte.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 28-06-2006 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
non ho capito molto la domanda, ma col software che mi hanno dato col masterizzatore (nero startsmart) nella casella si scelta del masterizzatore c'è il mio masterizzatore, e un masterizzatore virtuale,che serve per creare le immagini iso. Un po' come le stampanti virtuali per fare i pdf.
non so se mi sono spiegato... vabbè.ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
Quote:
fisicamente impossibile
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se ho capito bene la domanda, mi sembra una cosa del tutto inutile
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
ok grazie per le risposte.
beh del tutto inutile no dai, sarebbe tipo una simulazione di scrittura.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Inoltre, un test di scrittura, credo lo si possa fare con molti software. Per esempio io ho Win On CD, il quale ha una funzione: Emula, se con success o scrivi. In pratica fa finta di masterizzare e poi masterizza solo se il processo di emulazione di scrittura non ha dato errori. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.