|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problemi con Pinnacle Studio 10
Ciao...ho un Acer Travelmate 4021 con Centrino 1.6 GHz, 512 MB di ram e 128 di memoria video...ho installato Pinnacle Studio 10 ma non riesco ad installare il dvd...mi dice che c'è un errore e di provare a pulire la cartella temporanea, controllare il collegamento internet e chiudere i programmi in esecuzione....le ultime due le ho fatte ma non so a quale cartella temporanea si riferisce...qualche idea??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Stai parlando della versione Pinnacle studio premium , io ho lo stesso problema , e non sono riuscito a risolvere .
io ad esempio ho provato a cancellare anche la cartella temporanea , ma niente da fare . La cartella si trova in : c:\windows\temp e su documenti e setting\il tuo nome di account\impostazioni locali\temp la cartella impostazioni locali e una cartella nascosta , e per accedere devi visualizzare le cartelle nascoste . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao scusa se ti scrivo in ritardo...ma ero impegnato con le elezioni...
ho risolto il problema...si deve cancellare il contenuto della cartella, sopratutto la 0701 che si trova all'indirizzo C:\Program files\common files\installshield\professional\runtime o per chi ha windows xp in italiano C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Professional\Runtime Ora va che è una bomba.... Seguito la partita?? Che sofferenza...da infarto....Forza Italia...ovviamente non il partito del Berlusca |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Grazie adesso funziona tutto .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
E' bastato poco....sono andato sul sito della Pinnacle e tra le risposte ai problemi comuni c'era quella |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.