|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Conviene comprare ora o aspettare dopo estate x un notebook?
Sono indecisissimo!!!! Secondo voi conviene acquistare ora un notebook o aspettare dopo l'estate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Che domande
![]() Conviene sempre aspettare, le tecnologie migliorano, le prestazioni aumentano e i prezzi diminuiscono. Quello che veramente ti devi chiedere è: il note mi serve adesso o è un sfizio che può attendere?
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si uno aspetta in eterno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: milano
|
concordo pienamente, nel mondo dell'elettronica ogni giorno esce qualcosa di nuovo, se non ti serve per progettare il tuo prossimo castello di sabbia, attendi settembre, altrimenti...........
![]() ciao @.
|la mia ASUS W7J con WIN7 - PANASONIC FZ18 I Lov It - PALM TREO 600/650/750 - iPhone 4 /5s/6s - SONY PSP Custom Firmware fan - CANON 50D + 6D +G16gran bei giochini! - ASUS eee 1205 - Samsung Note4 - MBPro i7 - il mio PORTFOLIO su FLICKR- MACBookPRO lover!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Potrei attendere .... e visti i vostri consigli penso che attenderò. Io vorrei acquistare un Centrino DUO T2500 ma aspetterei che scende sotto i 1.500 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Member
Città: Isernia
|
Quote:
Quote:
![]() Voi che dite? Non mi andrebbe di spendere per un PC che in un mese perde 3 / 4 cento euro di prezzo e contemporaneamente ne esce uno che non lo vede proprio... Farebbe doppiamente male ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anche io devo comprarmi un portatile ed anche io sto aspettando l'uscita del Merom.
Voglio prendermi un dula core a 64 bit, ma la scelta ricade tra turon x2 e futuro merom. Mi conviene aspettare e vedere che processore sarà il Merom. Per il Centrinu Duo dicono che sia ottimo, ma voglio vedere sempre il Merom che dicono che sarà ancora più veloce del centrino duo, oltre ad essere a 64 bit... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Modena
|
Il dilemma è dover pagare la licenza di windows xp quando oramai Vista è così vicino (con tutto quello che si porta dietro--> direct x 10 etc..)
Non converebbe aspettare fino a Natale (data molto in forse) e prendere un bel merom/vista? Ovviamente potendo aspettare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Modena
|
Hai perfettamente ragione NuT! Il fatto però è che tutto ciò che uscirà assieme/dopo Vista non funzionerà più su XP... Sicuramente obbligheranno il "consumatore a consumare" una bella licenza di vista...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Comprando oggi un notebook con cpu a 32bit con windows xp è più probabile che si dovrà cambiarlo in futuro non perché mancheranno software a 32 bit, ma perchè le nuove versioni di software anche a 32 bit ci gireranno lentamente o non ci gireranno affatto, ma questa è una "legge" che esiste da sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
io aspetterei almeno settembre x il merom.
se poi non è proprio indispensabile a breve termine, puoi aspettare anche merom + santarosa nei primi mesi del 2007 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Member
|
Quote:
Quotissimo !!! ![]() ![]() ![]() Quote:
Nut credo che avrai capito ormai che "in forse" riuscire ad arrivare a Settembre sia ottimo quindi... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Non e' affatto vero "che conviene sempre aspettare".
Tutto dipende dal budget a disposizione e dalle proprie esigenze. Per chi non ha troppe pretese puo' essere persino il momento giusto visto che i "vecchi" centrino a volte si trovano a prezzi stracciati. Per non parlare dell'usato. Se invece uno vuole un dual core con le pal** allora magari il discorso potrebbe cambiare...
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Grazie, se avessimo tutti da 2000 euro in su non staremmo a fare questo discorso, ma coi se neanche una frittura ci si fà...Dato che i soldi sono quelli e visto che tra non molto escono novità et similia,ci si chiedeva se all'occorrenza era meglio aspettare un filo, al limite per risparmiare sulle scelte attuali o prendere "si spera" di meglio; o nel bisogno della fretta relativa sul scegliere il da farsi... Almeno così la penso io, altrimenti per carità... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Solo che c'è sempre la fregatura in mezzo del voler aspettare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.