|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modugno (BA)
|
[BA incluse s.s.] - Netgear GD834GTIT Router Adsl2+ nuovo!
Ciao ragazzi, vendo il router Netgear DG834GTIT acquistato ieri pomeriggio (mi è arrivato ieri da CHL), quindi nuovo (l'ho solo tolto dalla scatola e acceso per usarlo una semplice misera mezza giornata!
![]() Lo vendo ![]() ![]() ![]() Allora preferisco tenere l'US Robotics e dare il Netgear che, detto in parole povere...mi frutta di più! Ovviamente ci sono fattura di CHL (per la garanzia di 5 anni di Netgear), scatola accessori e tutto ancora in busta. Lo vendo a 85 euro spedito (é nuovo) con J+3.3 In vendita anche altrove, quindi potrei chiudere il thread se venduto fuori dal forum.
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. Ultima modifica di Pinopradino : 28-11-2006 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modugno (BA)
|
venduto, chiudere grazie.
![]()
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.