|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
[BA + SPED.] - GEIL ULTRA-X PC3200 DDR400 1GB DUAL CHANNEL KIT 2X512MB!
Un saluto a tutti,
Ram straordinarie con chip Samsung TCCD su Brainpower PCB. Garanzia a vita presso Geil! Latenze bassissime 2-2-2-5 1T fino a 230 Mhz. 130,00 euro spese comprese!!! regole: 1) prezzo poco trattabile; 2) precedenza consegna a mano; 3) scambio con: motherboard Asus, MSI, ABIT o Gygabyte con chipset nVIDIA nForce4 SLI Intel Edition o Intel 975X
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vendute su altro forum.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.