|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
targa cinquantino
ho una targa di una vespa 50 che possedevo tempo fa,adesso sono sicuro che non comprerò piu una moto e vorrei disfarmene ,a chi devo consegnarla?al pra?
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
quando avevo venduto lo scooter 7 o 8 anni fa, ho tolto la targa e me la sono tenuta, il nuovo proprietario ne deve prendere una nuova..... non mi sembra ci sia nessun obbligo di restituzione.......
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
infatti, è intestata al proprietario della targa che deve essere maggiorenne. non so quanti anni hai, forse è intestata alla tu mamma o al tu babbo. non devi restituirla, anche perchè penso sarebbe solo un tritamento di palle in più per te
![]() tienitela, e chissà che qualche erede... farla fare costa CINQUANTA € tra tasse e cazzi vari. e pensare che mi farebbe tanto comodo un targhino oraaaaaaaaaa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Stando alla situazione attuale la "targhina" uno può tenersela anche se non la usa.
Il problema è: fino a quando al nostro vorace fisco non verrà la brillante idea di tassarla? E allora sarà troppo tardi per disfarsene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma a me sicuramente non servirà,quindi a chi devo portarla?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Se è la Motorizzazione a rilasciarla, chi più di loro è autorizzato a ritirarla?
Vai là, riempi il modulo che ti ti daranno, farai il versamento postale che (vogliamo scommettere?) ti faranno fare e con due o tre file* te la cavi. *Dimenticavo: chilometriche, ovviamente! Ultima modifica di badedas : 17-06-2006 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e se la rubano e mettono qualcuno sotto con la mia targa
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Penso che se qualcuno ti viene a rubare in casa la targa sia l'ultima cosa che vanno a cercare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.