|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Spunti per tesina
Gli esami si avvicinano e devo ancora fare la tesina
Faccio il classico e avevo pensato a qualcosa come il superuomo e i dittatori o qualcosa del genere, ma agli esami non ho filosofia e storia Perciò ho pensato di fare -Alessandro Magno e l' ellenismo per il greco -Giulio Cesare per latino -Qualche quadro per storia dell' arte, ma quale forse di Napoleone cmq-per inglese George Orwell, The Animal Farm and the figure of Napoleon -per italiano... D'Annunzio Aiuti ben accetti
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io feci il concetto di felicità e soprattutto infelicità
ci misi il mitico Leopardi con nietche, shopenhauer e freud a inglese hardy(non mi chiedere con che opera) e poi storia dell'arte ma non mi ricordo.. la storia e le scienze le lasciai..non è obbligo metterci tutte le materie..sarebbe troppo forzato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Si lo so che non è d' obbligo mettere tutto
Cmq di sicuro ho Alessandro Magno è The Animal Farm. Prendo almeno un' altra materia in considerazione.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.

forse di Napoleone cmq