|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Acces point con protocollo 802.11a
Ho appurato mio malgrado che l'access point in mio possesso (802.11g) interferisce fastidiosamente con i trasmettitori A/V che uso per la tv.
ho fatto prove con altri access point che supportassero altri protocolli, constatando che solo l' 802.11a non interferisce poiche' lavora a 5ghz. sapete consigliarmi qualcosa in merito?ho visto che non si trovano access point 802.11a molto facilmente in rete...e quelli che si trovano costicchiano! vorrei risolvere il problema. grazie anticipatamente. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
una volta c'era il Netgear WGU624 (802.11a & 802.11g) ma sembrerebbe non più disponibile ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prova a smanettare con i canali sia dell'ap che del videosender: vedrai che una combinazione non interferente la trovi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
ho dato un'occhiata nei siti dei produttori ma sembra si trovi solo il WAG302 (non è quello che piace a te, Stev?) Comunque costa una follia ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si' infatti costa una follia
![]() pero' è l'unico che mantiene stabile il segnale a distanze complesse anche se come client hai dei palmari tristi in modalità b
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho provato tutte le combinazioni possibili ma il risultato è un costante disturbo sulla tv.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
alora devi cercare di spostare/isolare il più possibile tra di loro access point e ricevitore av
altra cosa: l'ap in che modalità funziona? la g?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sia g che b.
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di pingu79 : 08-06-2006 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nessun idea?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cambiagli posto
non ti è possibile spostare i 2?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il pc è collegato alla tv....
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.