|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
[GE] Alimentatore per notebook Fujitsu Siemens computers
alimentatore per notebook fujitsu siemens computers universale, tensione di uscita 19 V 4.22 A ;reca la seguente sigla sopra il codice a barre
P/N:CA01007-0920 FMV-AC314FPCAC33; perfettamente funzionante. lo vendo a 25 euro più spese eventuali..possibile la consegna a mano in zona Genova.
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
iup
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Con che NB lo usavi ?
Hai altri pezzi per NB F/S ? Batteria, Masterizzatore, memoria, ecc...
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
era un Amilo se non erro, con cpu centrino...non ricordo il modello...l'ho avuto per poche settimane, poi è stato venduto ...questo che vendo era il secondo alimentatore per evitare di dovermi portare dietro l'alimentatore negli spostamenti....
non ho altri accessori specifici per notebook Siemens......ho una scheda wifi minipci per notebook se ti interessa.....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Speriamo vada bene ... ti offro 20Euro spedito in raccomandata.
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
l'approccio "speriamo vada bene" non mi piace ![]() controlla la sigla e confrontala col tuo, controlla la tensione di uscita e la corrente massima erogabile del tuo alimentatore e verifica che coincidano col mio.... se mi dai un indirizzo e-mail ti mando una foto dell'alimentatore così puoi verificare che lo spinotto di ingresso sia meccanicamente compatibile e che la polarità sia giusta..... stiamo parlando di notebook, non si può tirare a indovinare ![]() ps: il prezzo è 25 euro e le spese di spedizione sono a tuo carico...il costo di un alimentatore ORIGINALE (ribadisco originale siemens) è tra i 60 e i 70 euro (per i dipendenti siemens.................)
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non ho il modello di alimentatore che mi serve, magari tu riesci a risalirci .
Mi serve per: Amilo Pro V2020 Amilo A 1650 Le tensioni e le correnti sono OK, l' unico problema potrebbe essere meccanicamente il connettore, che diametri ha il tuo ? Per il prezzo vediamo dopo ... ![]()
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
cioè ti serve per due portatili?
be intanto dammi un indirizzo e-mail (in pvt, è meglio) che ti mando la foto..ora sono in ufficio....stasera ti so dire il diametro
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza alcuna polemica, ma : Questa tua affermazione mi ha lasciato perplesso, ho chiamato la Fujitsu-Siemens sul numero che trovi nel loro sito, mi hanno dato il riferimento del rivenditore nazionale dei ricambi, una ditta di Torino, 0125 6 ... ... ..., l' alimentatore originale con cavo del V2020 costa ... TATANNN ... 31.50 Euro + IVA. L'alimentatore mi interessa, ma vedi che i miei 20 Euro spedito non sono male ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
mmm..... questo venditore ha un sito? vorrei darci un'occhiata..... sei sicuro che sia l'alimentatore di un notebook e non di un palmare?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Certo, alimentatore originale del Amilo Pro V2020.
In privato ti mando il sito, contattalo e chiedi pure.
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
francamente mi sembra impossibile...o c'è un errore nelle loro pagine oppure o non sono alimentatori originali (->ti assumi il rischio di collegarci il tuo notebook) oppure non so spiegarmi come possano vendere un alimentatore per notebook a 38-39 euro..... io so che gli alimentatori per notebook costano, qui per esempio un alimentatore per amilo costa più di 100 euro + iva
http://www.blubattery.com/scheda.asp?id=2409 e altri siti che vendono accessori sono più o meno allineati a questo prezzo.... secondo me c'è un errore nel sito che mi hai segnalato....
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ti ho scritto in privato tutti i dati relativi al sito ed il codice del prodotto, io ho chiesto il ricambio originale e loro sono rivenditori ufficiali F/S, è stata la stessa F/S a darmi il loro indirizzo.
Di più non so, prova a chiamarli. Ho trovato anche degli Ali universali per NB di discreta qualità venduti a 25 Euro ivati.
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
compralo da loro....non so che dirti.....in ogni caso se non sei interessato ti chiedo cortesemente di non postare più in questo thread
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.