|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
MI SAPETE SUGGERIRE UNA BELLA AVVENTURA GRAFICA?
Ciao , visto che ho preso il pc nuovo volevo fare una bella avventura grafica..
mi spiego che sono rimasto un po indietro.. l'ultima è stata monkey island 4 (amo quella serie) volevo qualche consiglio su qualche titolo altrettanto emozionante ,,,, sapete aiutarmi??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Io dico Fahrenheit, anche se non è un'avventura grafica purissima.
Poi magari Syberia 1 o Still Life che non sono male
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Syberia 1 e 2
Still life The longest journey (è vecchia ma l'hanno recentemente ripubblicata) Black mirror Paradise Runaway A parte runaway ed in parte TLJ che hanno la grafica stile "fumetto" le altre sono piuttosto cupe come atmosfera, per non dire tendenti all'horror.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
parlano un gran bene di Dreamfall, il seguito di TLJ.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi unisco anch'io a chi suggerisce Fahrenheit e Syberia.
Anche The Longest Journey è bellissimo, ma credo sia un bel po' più difficile da trovare rispetto alle altre. Per me, ho giocato ai due Dracula, e non mi sono sembrati affatto male; ho visto la demo di Still Life, e mi ha fatto un'ottima impressione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
syberia
still life post mortem |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Non sono un amante di avventure grafiche ma ricordo che in pausa al lavoro
su un pc in sala mensa ci siamo divertiti molto a risolvere Nibiru. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
quoto in totto quello che ti hanno suggerito
syberia 1-2 paradise ( sokal forever post mortem still life nibiru keepsake the longest journey ( poco tempo fa lo hanno dato con una rivista di vg) e a breve esce il seguito genere "fumettoso" runaway hank dorian grey penso che per un paio di annetti sei messo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Longest journey lo hanno ripubblicato, si trova in dvd a 12 euro nei negozi
Il seguito (Dreamfall) è già uscito, lo sto per finire.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
aggiungo Scratches - graffi mortali (che però è in stile myst).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.