| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-06-2006, 18:32 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 Città: Roma 
				 | 

Configurazione Manuale indirizzo IP

Ragazzi, mi trovo in questa situazione: a casa ho una rete domestica con configurazione degli i in automatico, mentre a lavoro ho degli indirizzi IP specifici. Posso creare un BAT o simili che mi imposta automaticamente la configurazione, che ne sò, tipo clicca qui e conigura la rete per casa, oppure per avoro. 
				__________________ My gaming placement | 
|   |   | 
|  02-06-2006, 19:19 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Opinions are like assholes: anybody has one... 
				 | 
		esatto atrimenti c'e' anche un programma che sicuramente wgator conosce e che linka sempre e che inviterei (a wgator) ad includerlo se non lo ha già fatto (io lo faccio sempre tribolare) nel thread softwares per reti wireless e non 
				__________________ Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK | 
|   |   | 
|  02-06-2006, 19:35 | #3 | |
				 | Quote: 
      Esatto cosa       Lo posso fare, e se si, mi dici come       E poi, questo programminop, quale sarebbe. Comunque grazie della risposta 
				__________________ My gaming placement | |
|   |   | 
|  02-06-2006, 19:41 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2006 Città: Bari 
				 | Quote: 
 http://www.netsetman.com/index.php e usabile in questo modo. Ultima modifica di patrik_in : 02-06-2006 alle 19:50. | |
|   |   | 
|  02-06-2006, 20:07 | #5 | |
				 | Quote: 

__________________ My gaming placement | |
|   |   | 
|  02-06-2006, 20:23 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Opinions are like assholes: anybody has one... 
				 | 
		esatto quello è il software

__________________ Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.