|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Configurazione Manuale indirizzo IP
Ragazzi, mi trovo in questa situazione:
a casa ho una rete domestica con configurazione degli i in automatico, mentre a lavoro ho degli indirizzi IP specifici. Posso creare un BAT o simili che mi imposta automaticamente la configurazione, che ne sò, tipo clicca qui e conigura la rete per casa, oppure per avoro.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
esatto
atrimenti c'e' anche un programma che sicuramente wgator conosce e che linka sempre e che inviterei (a wgator) ad includerlo se non lo ha già fatto (io lo faccio sempre tribolare) nel thread softwares per reti wireless e non
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lo posso fare, e se si, mi dici come ![]() ![]() ![]() E poi, questo programminop, quale sarebbe. Comunque grazie della risposta
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
http://www.netsetman.com/index.php e usabile in questo modo. Ultima modifica di patrik_in : 02-06-2006 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
esatto quello è il software
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.