|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ma esistono ancora siti FREE per leggere una soluzione?
Mi spiego: sto cercando la soluzione di Star Trek Bridge Commander... ok, vado su Ludus e scopro che è diventato a pagamento, provo su multiplayer.it idem, eseguo una ricerca con google e trovo altri siti TUTTI A PAGAMENTO!
Ma che cazzo di mondo è diventato questo se ci fanno pagare anche per leggere una cacchio di soluzione? Che schifo! Ci impiegjerò il doppio del tempo, forse anche molto di più, ma di sicuro i miei soldi non li vedranno mai. Scusate lo sfogo è che il FREE su internet è ormai pura utopia. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
prova su www.gamefaqs.com ma sono quasi tutte in inglese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Portus Naonis
|
Qui non paghi:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/index
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sto facendo una la missione n° 2 in Bridge Commander, in cui in pratica devo disabilitare i motori a curvatura della nave Ferengi, solo che la distruggo sempre. Ho provato a tenerla "in fin di vita" lasciandoli la barra rossa al limite dell'esplosione ma niente, se la tengo così fugge via. Ma cosa si fa? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Spero di non violare qualche regolamento, in tal caso avvertitemi e modificherò il mio messaggio...
Comunque un ottimo sito dove trovo tutto (o quasi) come recensioni, trucchi e soluzioni e www.tgmonline.it prova e fammi sapere... Ovviamente in italiano! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
oddio
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
com'è come gioco?
esiste in italiano? tempo fa ho provato la demo ma in inglese mi stresso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.