|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Domani esce ubuntu 6.xx ma
Non vuole essere assolutamente una provocazione o avviare flames.....
Nei pochi test che ho potuto fare di ubuntu 5.04 mi è sembrata praticamente una debian etch+un pò di sid. Chi conosce questa nuova versione ed ovviamente anche debian (compreso etch e sid) mi potrebbe elencare quali sono le differenze? (sopratutto quelle a favore di ubuntu) Ciao
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain" * se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato * |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Debian ha un grado di difficoltà maggiore, che però ti consente di avere maggior controllo sulla macchina.
Invece Ubuntu è pensata per un uso Desktop quindi anche se hai i pacchetti della sid sono molto più facili da gestire, come tutto il resto del sistema. Per uno ke vuole iniziare è molto consigliata perchè non è molto difficile all' inizio e ti lascia i margini per imparare nuove cose. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.