|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Case SunBeam traparente+Thermaltake Rocket Liquid Cooling
Avrei intenzione di comprare entrambi i prodotti, e volevo sapere, se sul forum qualcuno già li ha provati assieme, o con un altro case x quanto rigaurda il kit thermaltake.nel kit c' è già la pasta termoconduttiva?posso installare assieme con uno sdoppiatore anke il waterbolck x la gpu?
Mettendo assieme i 2 componenti, sul case SunBeam rimangono i buchi x le ventole con ke cosa li copro?( io avevo pensato a delle griglie x ventole) poi sempre riguardo al case vorrei sapere se posso montarlgli l' alimentatore ke ho già nel case normale scusatemi x tutte le domande ke ho fatto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dimenticavo il prezzo: il case lo trovo su ebay a 70 euro, mentre il kit su un sito specializzto a 128 euro. già ke ci siete potete consigliarmi un negozio online ke vende prodotti del genere? Ultima modifica di leoan : 25-05-2006 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
A 140euro ti prendi un kit ybris che è decisamente più performante del tamarrocket
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ho deciso di optare x un ybris, anke xkè mi è stato consiglito da amici.
quali sono i componenti migliori ke si trovano sul sito spendendo max attorno ai 150 ( preferibilmente anke meno ![]() ![]() xkè io i soldi li uso come tovaglioli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Il kit ybris one ha un ottimo rapporto qualità/prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.