|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma i Blind Guardian non fanno concerti?
ci voglio troppo andare ad un loro concerto
poi non mi stupirei se il cantante mentre canta si piglia una sedia a sdraio per sdraiarsi un po... ![]() non ho mai sentito in giro di suoi concerti ultimamente...vabbe' che non ci ho mai guardato ... li fanno? cen'e' qualcuno in programma? mi sa molto di roba tutti amici con la birra in una mano come sono i concerti loro?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Mitici i Blind Guardian,da quando ho sentito la loro "The Bard's song" ho iniziato ad appassionarmi alla musica metal. Non ho mai assistito ad un loro concerto,cmq se ti interessa proprio oggi ho visto che sono previste 2 date italiane. 10/10 20:00 Milano - Alcatraz 11/10 20:00 Firenze - Teatro Saschall Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma va? anche io ho iniziato ad ascoltare metal grazie ai blind guardian!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ci si vede tutti a Firenze
![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tra l'altro io i blind li amo ma non ho ascoltato tutti i pezzi e di testi ne so forse uno a memoria
per il resto cerco di ricordarmi il meno possibile per farmeli durare di piu'
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Poi ho iniziato ad immergermi nelle melodie di Rhapsody e Gamma Ray e Helloween e Children of Bodom eeeeeeeeeeee poi potrei continuare per ore........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
I mi son avvicinato al metal grazie ai Cradle of Filth e Iron Maiden
![]() Anche i Blind mi piacciono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.