|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Celeron D - Meglio con XP 64bit?
Ho da poco acquistato un nuovo PC e ci ho montato un Celeron D a 3.2GHz
Considerando che costa una miseria direi che è un ottimo processore e soprattutto il socket e la mobo mi permetteranno in futuro di optare per un P dual core (se mai lo riterrò necessario) Ma non è questo il punto Per ora ho installato Windows XP ma mi chiedevo: visto che supporta le istruzioni EM64, vale la pena installarci su Win XP 64bit? Avrei dei vantaggi? O sono solo pippe mentali che mi sono fatto?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Rimani con windows a 32, quello a 64 non e' ancora maturo, in piu' devi smadonnarti alla ricerca di driver e programmi a 64bit.
Con windows vista molto probebilmente avverra' il passaggio definitivo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quindi dici che per il momento è meglio se mi tengo il 32 bit .. ok, allora ho fatto bene a partizionare il disco in modo che la formattazione non richieda alcun backup
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
potresti montare un dual boot fedora x86_64
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In effetti ci avevo pensato ad una distro linux a 64bit ... Sono totalmente a digiuno da linux ma ho una certa "fame"
Devo solo dedicarci una partizione .. quanto spazio mi consigli di dargli? O se hai qualche link con maggiori info o magari un tutorial non mi farebbe assolutamente dispiacere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.