|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...e-2_17477.html
Valve annuncia che Half-Life 2: Episode One è in fase di masterizzazione e che saranno altre due le espansioni del popolare sparatutto 3D. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Venti dollari per quattro ore di gioco?
In pratica cinque dollari l'ora. Io lo chiamerei furto...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Beh, molti FPS degli anni passati non superavamo quelle ore e costavano il doppio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Oddio non credo di aver mai giocato un fps < 8-9 ore...anche d3/q4/pk durano di più.
Comunque han fatto bene i conti alla valve 3 espansioni x 19$ = 57$ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
In effetti quake 4 si finisce bene o male nello stesso tempo e costa il doppio. Ma la versione che si scarica da steam è solo in inglese suppongo... mi sa che aspettero 1 altro po prima di vedere come prosegue la saga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Potevano tranquillamente aspettare natale 2007 e tirare fuori Hl3, che conteneva tutte le espansioni (circa 20 ore di gioco magari). A nessuno sarebbe dispiaciuto, anzi forse saremmo stati piu' contenti.
Io personalmente ho comprato HL2 e devo dire che mi è piaciuto, ma sono rimasto con l'amaro in bocca nel finale, si vedeva che potevano finirlo in qualche altro modo, IMHO queste "espansioni" sono solo fatte per spillare soldi alla gente. Beh, che dire vista la prima esperienza, mi sa che questa volta aspettero' che qualcuno me lo presti, io di certo non vado a spendere 20 euro a botta per 4 ore di gioco. Questo giocare a episodi non mi piace, lo trovo anche assurdo perchè passa troppo tempo da un episodio all'altro, uno nemmeno magari si ricorda cosa era successo prima. Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Speriamo non venga fuori un gioco modesto come SiN Episodes, rilasciato sfruttando un hype da licenza quasi "di lusso".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Considero HL2 un gran prodotto videoludico. Personalmente credo che acquisterò le espansioni perchè credo nel prodotto (anche se la durata di gioco varia tra le 4-6 ore e la cifra di 15 € tutto sommato è abbordabile, considerando che sono 3 espansioni= 15*3=45€ = 15/20 ore di gioco in totale, praticamente un gioco completo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
La Valve è la Valve, non c'è il rischio che facciano un prodotto come Ritual Entertainment, al massimo può succedere che sia sottotono, ma che sia di bassa o scarsa qualità no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
è possibile avere la fonte per quanto riguarda la parte relativa alle date di uscita dei prossimi due episodi? finora ho trovato solo la press release che è piuttosto "istituzionale" e non accenna nè a data nè a raffronti tra "corposità" di ep1 e ep2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
Tanto lo so che in Italia costerà 39,90....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pedaso
|
Quote:
![]()
Case Antec DF-85, Gigabyte GA-X58A-UD7, 16GB Corsair DDR3 1600Mhz c9, Intel 950, 2 x Transcend SSD320 128GB in raid 0 + 2 x WD1002FAEX in Raid 0, Zotac GTX780 AMP!, Nec 7261S, Creative ZxR, Mouse Logitech G700s, Tastiera Logitech G510, ALI Zalman 1000W, Monitor Asus LED 27" VK278Q 2ms ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
@ heavymetalforever:
Veramente da quello che ho letto almeno i primi due di episodi escono molto vicini l'uno dall'altro quindi nn vedo il prblema.. Speriamo solo che il numero di ore per terminalri aumenti con il passasre delgi episodi,perche' 4o 5 ore mi sembrano un po' poco... Cmq invece nn disprezzo la politica ad episodi personalmente,tanto alla fine anche altri marchi si sono praticamente serializzati -specialmente su console...-con la differenza che quello che normalemente potrebbe essere definito semplicemente un'espanzione viene sempre proposto al pubblico come "gioco nuovo".... Staremo a vedere... Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Io aspetto che facciano un cofanetto con tutte e 3 l'espansioni, anche perché sono trdizionalista e preferisco avere il supporto fisico, la scatola e tutto il resto.
Sono certo che lo faranno, e' solo questione di tempo. ![]()
• CoolerMaster Storm Scout • Phenom II X4 955 3,2GHz • CoolerMaster Hyper 212 • Asus M5A97LE • 8GB ram DDR3 1333 • • Sapphire HD7950 Dual-X 3GB • SSD Samsung 120GB • Corsair TX850M • LG W2453V 24" • Win10 Home 64bit•
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() Che succhiasoldi che sono mi sa tanto che stavolta aspetterò la versione full a natale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
http://www.gamespot.com/news/6151796.html qui però dicono che anche ep2 durera 4/6 ore... questione prezzo italiano: 17 euro preordinandolo su steam, 19 dal 1° giugno.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Riguardo al prezzo, ho fatto un giro sui venditori e ho trovato questo:
http://www.multiplayer.it/scheda.php?id=7026 25 € ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Riguardo al prezzo, ho fatto un giro sui venditori e ho trovato questo:
http://www.multiplayer.it/scheda.php?id=7026 25 € correggo: prezzo € 19.90 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
spero ke su steam costi molto meno.....ma ki vive sperando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Preordinato da Steam a 17€, durerà quanto durerà l'importante è che sia coinvolgente, non mi piacciono gli Fps lunghissimi... preferisco giocare online a quel punto!
Stò per finire Quake 4, non vedo l'ora mi sono proprio stufato! IMHO l'Fps più avvincente che abbia mai giocato per me al momento resta Halo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.