|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
GUNS N'ROSES
Ciao!
Vorrei sapere se c’è qualcuno che ha avuto la fortuna di vedere un concerto dei Guns dal vivo…e se si che esperienza è stata e in quale città ha visto il concerto! Purtroppo io non avrò mai questo privilegio… dako |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se ti accontenti di vedere Axl puoi andare alla giornata conclusiva del Gods Of Metal.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
io li ho visti a modena nel 93 mi pare .. fico
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
|
Torino......1992
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
il sito truemetal 2 settimane fa riportava questa notizia:
Nelle ultime settimane si sono rincorse voci e smentite più o meno ufficiali su una possibile reunion della formazione originale dei Guns N' Roses (con Matt Sorum alla batteria) in vista dell'imminente tour europeo, che toccherà l'Italia domenica 4 giugno per la giornata di chiusura del Gods of Metal. Fonti vicine alla band hanno confermato ieri al sito Metal Sludge che Slash avrebbe accettato un'offerta molto alta, in termini di soldi, per unirsi al vecchio compagno Axl. MelodicRock riporta che i Velvet Revolver, formati da Slash con gli ex gunners Duff McKagan e Matt Sorum, stiano per annunciare lo scioglimento, e che il chitarrista tornerà nei Guns N' Roses. Non si sa se sia stato chiesto anche agli altri membri fondatori del gruppo di riformare la lineup classica. Sta di fatto che da alcune settimane Duff pare sia ricoverato in una comunità di recupero per disintossicarsi. Sorum, invece, ha confermato di aver incontrato per caso Axl Rose in un club di New York, di averci parlato amichevolmente e di avere seppellito tutti i rancori passati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Quote:
Io QUASI li stavo per andare a sentire allo stadio delle Apli nel '93...causa bidone da parte di molti che dovevano venire..niet...ed è stato un peccato,visto che poi si sono sciolti e non sono piu esistiti (notare che senza Slash o senza Axl i Guns non sono i Guns...tantomeno quelli che vogliono farsi passare per tali oggi...)
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Quote:
Impossibile,secondo me....i dissapori tra Axl e Slash non si possono mettere da parte così con niente...... I Guns ERANO i Guns tra l'87 e il 93...poi piu nulla...
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma & "Kansas City"
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
27-6-92, torino, stadio delle alpi
29 e 30 -7-93 modena, stadio sono state le uniche date dei guns in italia... avevo solo 14 anni per andarci, piccola consolazione: almeno ho i bootleg ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Presente a modena nel 93...avevo 17 anni....ed era il mio primo concerto..da schizzare male!!...che figata....
BOIKOT TELECOM!!!! ![]() ______________________________ MB GA-7VA (Rev 1.0), CPU AthlonXP 2800+, Ram 1GB PC2700 Infineon, Ati 9800pro 128 MB 256Mbit, 2 HD Maxtor 80GB 2MB, DVD Pioneer, CD-RW Lite-On 24x12x8x,ADSL NGI F5 1280/256 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Guns
Ciao a tutti!
Ringrazio tutti per avermi risposto!!!Concordo anch'io con chi dice che i Guns non sono i Guns se non vi è tutto il gruppo storico!!!Mi sa che forse non avremmo più la possibilità di vederli ancora suonare insieme... anche se mai dire mia nella vita!!! Qualcuno sa dirmi quali furono i veri motivi che portarono allo scioglimento del gruppo? saluti dako |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il motivo che ha portato alla fine dei Guns è stato principalmente uno: le manie di protagonismo e potere di Axl Rose a cui si aggiunse la mancanza di spina dorsale del resto del gruppo, che si fece totalmente estromettere da ogni decisione sulla band stessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
mah.... i guns li ho ascoltati pure io, e molto aggiungo... avevo tutti gli album fino a prima di spaghetti qualcosa...
![]() e poi... troppa scena... veramente esagerati: insomma.... molto fumo e poco arrosto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
stessa impressione che ho avuto io (a proposito li ho visto a torino nel 92). riascoltando adesso Appetite, che è stato il loro miglior album e che da giovane ho praticamente consumato, mi vengono da salvare un paio di assolti di slash, ma il resto non dice più nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ogni album a suo modo storico non dovrebbe essere estrapolato dal contesto e dal periodo nel quale è stato concepito...
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io invece proprio adesso li sto ascoltando in maniera più intensa e al contrario li trovo piacevolmente appaganti. han fatto delle canzoni che a loro modo rimarranno nella storia e a livello muscale non c'era un anello debole nel gruppo: tutti svolgevano più che bene il proprio compito.
riunire la vecchia formazione non avrebbe più senso non solo perchè el minestre riscaldate vengono fuori delle merde, ma per il semplice motivo che axl non ha più voce. mi è capitato qualche volta di sentire qualche canzone delle 2 formazioni dei guns successive a quella originale unica e inimitabile: patetici!
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.