|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
[Napoli+sped.] Xbox Modificata e accessoriata
Come da titolo, vendo xbox IN PERFETTO STATO completa di Hd da 80Gb Maxtor,modifica Executer, 3 Joypad ORIGINALI (2 pad s ed uno normale) Telecomando DVD + Cavo scart semplice + cavo RGB Advance Microsoft ORIGINALE.
Il tutto è in perfetto stato, regalo i seguenti giochi originali: Pro Evolution Soccer 4 MLS League + Regalo una chicca: Tutte le 5 serie di South Park da me registrate,renderizzate e compresse , gia caricate sulla xbox e godibili tramite Xbox Media Center Il prezzo è di 150 euro NON SMEMBRO!!!!!! In vendita altrove, mi riservo di toglierla dalla vendita in qualunque momento. Ultima modifica di awake_9999 : 15-05-2006 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
se smembri sono interessato a 2 joypad sempre se originali.
![]() |
#3 |
Bannato
|
Sono originali tutti e tre, ma non smembro, mi dispiace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Padova
|
Ciao, la console da quanto ce l'hai? E' stata usata molto? Sai dirmi che lettore monta?
Eventualmente ci staresti a vendere il tutto meno 2 pad (lasciando un pad s)a me e i due pad all'altro utente che ti ha fatto l'offerta? Sempre che anche lui sia ancora interessato. Chiaramente valuto in base al prezzo che mi fai. P.s. i due giochi non mi interessano minimamente, ho letto che non smembri ma nel caso tu cambiassi idea ne farei volentieri a meno per una limatina al prezzo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ciao, visto che i giochi sono datati, come ho specificato li regalo quindi anche togliendoli, il prezzo non cambierebbe. Visto che ho problemi ad andare in posta, preferisco fare una sola spedizione comprensiva di tutto.
La xbox ha 3 anni ma è in uno stato perfetto. Non so che lettore monti ma posso assicurarti che legge davvero di tutto (quando il mio lettore dvd panasonic non legge le copie di backup le inserisco nella xbox e funge alla perfezione) Vi informo che sono in trattativa al di fuori del forum e che domani potrei ritirare la console dalla vendita come specificato nel post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Padova
|
Fai pure, a me non interessa più.. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ho deciso di ritirare la console dalla vendita.
Chiudere, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.