|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
[Me + Sped] CORSAIR XMS TWINX XL XPERT KIT 1GB DDR
Basta mi son deciso, devo separami dalle mie amatissime corsair xpert, 1Gb mi sta stretto e trovare la giusta accoppiata non è facile, per cui le vendo a malincuore.
CORSAIR XMS TWINX XL XPERT KIT 1GB (512Mbx2) DDR Pc3200 Revisione 1.2 Pcb BrainPower Timings 2.2.2.5 Chip Samsung TCCD Serie XL (NO C2 o Cas2) Delle Xpert infatti dovete sapere che ne producono due diverse versioni a prezzi assai diversi,una appunto denominata Xpert C2 o Xpert Cas2 che NON monta chip samsung (ma diverse varianti sconosciute) ha i timings + alti e di conseguenza non salgono di frequenza o salgono poco (và a culo insomma, nessuna selezione preventiva alle base, materiali di qualità + scadente). Tale scleta è giustificata dal costo NETTAMENTE INFERIORE. La mia versione invece è la Xpert XL che monta chip Tccd di primissima scelta, inoltre la revisione 1.2 ha il Pcb di tipo Brainpower e ottimi timings 2.2.2.5. Vi assicuro che ho dovuto insistere non poco con lo shop per conoscere la revisione ed essere certo che fosse 1.2 prima dell'acquisto, ma alla fine li ho convinti e le ho ordinate. Sono splendide a dir poco, oltre che esteticamente i diplay sono anche utili, vi indicano tensioni, temperature di esercizio, messaggi personalizzati etc... oltre al diplay hanno anche i ledbar (come le versioni pro) che vi indicano lo stato di attività read/write delle ram, insomma sono una vera figata, altro che Ballistix! Vi confesso anche che le mie sono anche molto fortunate, ho raggiunto i 280Mhz di Bus (DFI SLI-DR) che per delle ram Pc3200 (200mHZ DEFAULT) sono a dir poco STUPENDE. Questo è uno dei pochi screnn che mi è rimasto di quando avevo la Dfi ![]() Eccole in tutto il loro splendore sulla mi anuova A8N32 ![]() GARANZIA RESIDUA: Garanzia residua : GARANTITE A VITA DA CORSAIR (non serve fattura) 2° Garanzia: Fattura di acquisto, presso noto shop, dovrebbero essere garantite dallo shop fino all'estate 2007 (devo controllare) PREZZO: 240€ + S.S. Rulez: Mi riservo di ritirare tutto dalla vendita in qualsiasi momento. Pagamento anticipato su PostePay. Annuncio presente in altri posti. Precedenza ritiro a mano Astenersi da commenti inutili Evitare di inquinare il tread Ovviamente merce testabile prima dell’acquisto se siete nelle vicinanze
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 12-05-2006 alle 08:32. Motivo: abbassato prezzo da 250 a 240 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: savona
|
vorresti scambiare con qualcosa di queste?? sono molto interessato(le cerco da un pezzo ste ram) :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1190642 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: savona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: AREZZO
|
Scambieresti con le ram in sign (motano i bh6) + conguaglio???
AMD Opteron @ 2810 Mhz (312x9) | DFI LanParty Ultra-D | Corsair 2x1024Mb ProSeries@255Mhz 3-3-2-5 | HD3870 TOXIC | WD Raptor X 150GB | Sound Blaster X-Fi Fatal1ty Oltre 265 feedback su eBay. Trattative positive qui: Richie Aldler, Slash84, fabioBS, TeknØ, deathinj, IronHead, mynos79, Piripikkio, cry74, ermyluc, vitux, c1rcu1tburn3r, Giorgiuz, M@X27, spinaspina88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: AREZZO
|
Quote:
![]() ![]()
AMD Opteron @ 2810 Mhz (312x9) | DFI LanParty Ultra-D | Corsair 2x1024Mb ProSeries@255Mhz 3-3-2-5 | HD3870 TOXIC | WD Raptor X 150GB | Sound Blaster X-Fi Fatal1ty Oltre 265 feedback su eBay. Trattative positive qui: Richie Aldler, Slash84, fabioBS, TeknØ, deathinj, IronHead, mynos79, Piripikkio, cry74, ermyluc, vitux, c1rcu1tburn3r, Giorgiuz, M@X27, spinaspina88 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: BOLOGNA
|
fortunato
Corsair XMS Twinx XL PC3200 Xpert
Frequenza operativa 400 MHz Timings 2-2-2-5 @ 2,75v (400MHz) Tagli Kit da 1GB (2x512 MB) ottimizzato per il Dual Channel Ottimizazione piattaforme A64 No Features Display panel, colored leds, memory dashboard Range di tensione N/A Prezzo indicativo kit da 1GB 290€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: BOLOGNA
|
trovate nuove!!!
girando e rigirando finalmente sono riuscito a trovar eun negozio che le hanuove identiche alle tue ecoc il prezzo che mi farebbero
Corsair TwinX 1024-3200XLPRO (2x512) 275,00 € che ne dici=? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. evita di inquinare ulteriormente il tread, cè un regolamento, leggilo. Hai fatto un primo post senza senso, riportanto dati tecnici e prezzo, non hai detto se ti interessa o altro, adesso dici che per te fanno lo sconto, son contento, MA sono ragionamenti che devi fare tu e valutare la scelta migliore. Ciao
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 17-05-2006 alle 10:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
vendute si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.