|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
[Verona]Abit NF7-SL v2.0+ XP-m 2500+.....
Ciao a tutti.
Vendo per passaggio a 64Bit la mobo e la cpu nel titolo. Penso che non abbiano bisogno di essere descritte, il meglio per soket A. CPU: AMD XP-M 2500+ Barton AXNH2500FQQ4C IQZFA0346SPMW Non ho lo scontrino ,ma il processore ha il talloncino di garanzia fino al 09\09\06 presso "STARG***".Tenuto sempre a 200x11 no overclock. Scheda Madre Abit NF7-SL Rev2.0 completa di scatola ed accessori vari ( driver,stafa usb\firewire, serillel,cavo ata 80 poli e cavo floppy,manuale,mascherina) No garanzia Dissi+Ventola XDream HAC-V81 completa di staffa con regolatore di velocità manuale Tutto perfettamente funzionante,a parte la ventolina della scheda madre che a volte non funziona , per questo fornisco una ventola supplementare per sostituirla. Blocco 120 €+S:S SOLO IN BLOCCO REGOLE: Precedenza consegna a mano Al mio prezzo In vendita anche fuori dal forum Spedisco il sabato ![]() ![]()
Concluso scambi con 40 utenti mai nessun problema. Ultima modifica di gianpe : 18-05-2006 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
se smembri coda procio
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sei il primo della coda se decido di smenbrare. Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda a un prezzo + basso...a 120€ ho preso un xpm 2500 e una nf7-s 2.0 con garanzia...e anche spediti
quindi coda se cali o scambi con 939...
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 16-05-2006 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che ti sbagli con la nf7-M? Penso che parliamo della stesa mobo....probbabilmente hai letto male l'inserzione. Non è che per caso ti riferisci alla "SL" della sigla? La mia è quella completa di tutto , la migliore che è uscita della serie NF7-s, la revisione 2 con il serillel a differenza di altre che non lo avevano.
Concluso scambi con 40 utenti mai nessun problema. Ultima modifica di gianpe : 16-05-2006 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusa mi son confuso con la -s2g
edito subito comq la cifra è alta...visto che le nf7s le si prendono a 45...x me puoi anche tenere il seriller visto che ne ho 2 x caso scambi con qualcosa?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti posso fare spese comprese. Cosa hai da offrire ? Ciao
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
In coda per amico. Ti faccio sapere entro domani. ps: con un procio del genere, e una scheda mamma fatta per l'oc... non hai mai provato a tirarlo un pò su di morale?! Neanche uno screen? O un SuperPippo |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho un opteron 146 da 3ghz boxed e garanzia itala...ram ballistix pc4000 ddr500 che reggono 270 cas 2.5 5-3-3 oppure dual xeon 2ghz@2xxx e con vmod anche oltre i 3ghz
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace ma non mi serve niente. Per cui solo money. Ciao.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il materiale funzia, se lo vuoi paghi prima. Non voglio di certo sputtanarmi vendendo materiale non funzionante, penso di comprare e vendere ancora per parecchio tempo quì sul forum. Ciao
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
salud bb75
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che qualcuno possa garantire per me......non saprei. Altro non posso fare. Piuttosto di incasinarmi con tanti problemi......passa pure aspetterò qualcun'altro. Gli screnn li ho messi, se vuoi delle alltre foto mandami un indirizzo e-mail con adsl che ti mando foto particolareggiate della mobo e del resto del materiale. Tra un po' li metto su e-b**. 120+S.S.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Passavo di qua per caso... ![]() La butto la per il processore, 60 euri più le s.s. a mio carico ti vanno bene (ooviamente se smembri, se spedisci, se ti va bene il prezzo e tieni conto che in caso c'è anche spiderman4). Corretto i numerosi errori ortografici... Ultima modifica di naitsirhC : 18-05-2006 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti tengo presente se mi decido. Ciao.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Venduto tutto fuori dal forum.
Si puo chiudere. Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.