|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
errore di ridondanza ciclico
ciao a tutti , su un pc co xp prof mi da errore di ridondanza ciclico , cosa posso fare ,qual'è il problema ?
grazie a tutti
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
Ciao, in genere si ha un errore di ridondanza ciclica quando il supporto ( cd o dvd ) si e' rovinato e il lettore non riesce a leggerlo.
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Infatti la questione è molto strana
Farei senz'altro un test del disco, tanto per cominciare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623884 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di Vicenza
|
E' da sabato che ho in un maxtor lo stesso errore (quando provo a copiare dati da questo ad un altro).
Per curiosità ho fatto il test approfondito con powermax e dopo circa un quarto d'orda mi ha sputato fuori il codice "de966a65", con l'avvertenza di contattare al più presto il centro assistenza. Peccato pero che questo hd sia orami fuori garanzia da 1 anno ![]() Spero almeno di riuscire a recuperare qualcosa Faccio notare che tutto è cominciato con quei famosi clack che via via si sono sempre più fatti frequenti. (Posseggo 6 hd di questa marca è questo fino ad ora è l'unico avermi dato problemi: sgrat sgrat ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.