| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-05-2006, 14:10 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: Bergamo 
				 | 

Non vi e mai capitato di.......

Avere atteggiamenti che prima vi davano fastidio oppure eravate contrari a quell'atteggiamento specifico?? Per esempio nel mio caso inizialmente mi dava fastido quelle persone che prendevano per il culo le ragazze oppure prendevano delle scuse per non uscirci....adesso sta capitando anche a me...lo sto facendo io.... So di non essere normale...ma mi farebbe piacere quante persone hanno avuto questo cambiamento.... 
				__________________ Con te ho toccato il cielo con un dito......anzi l'ho pure superato Rimarrai sempre nel mio cuore piccola ragazza argentina..... | 
|   |   | 
|  11-05-2006, 14:33 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: FIRENZE! 
				 | Quote: 

__________________ | |
|   |   | 
|  11-05-2006, 14:35 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Londra 
				 | 
		Capita a tutti, più o meno..

__________________ Guarda....una medusa!!! | 
|   |   | 
|  11-05-2006, 14:35 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2005 
				 | 
		Non nel tuo caso specifico, ma anche a me capita spesso di contraddirmi...    Mi faccio schifo da solo per questo   Eccheccivuoifare? | 
|   |   | 
|  11-05-2006, 14:43 | #5 | |
				 | Quote: 
 Pero e una cosa strana.....non e normale....molte volte non riesco a concepirlo.....come per esempio si condanna una persona di essere superficiale e di essere uno sfigato perche lascia una ragazza tramite email e poi la stessa cosa ha fatto lei in seguito...senza neanche accorgersi e ragionarci sopra.... Siamo tutti un po strani..... 
				__________________ Con te ho toccato il cielo con un dito......anzi l'ho pure superato Rimarrai sempre nel mio cuore piccola ragazza argentina..... | |
|   |   | 
|  11-05-2006, 14:49 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: Bergamo 
				 | 
		Siamo tutti bravi a giudicare e fare la morale quando nella situazione non siamo coinvolti direttamente. Quando invece ci siamo in mezzo ci comportiamo proprio come chi abbiamo criticato, perchè spesso la scelta più comoda ci tenta troppo per non prenderla. | 
|   |   | 
|  11-05-2006, 14:56 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Londra 
				 | Quote: 
 Quando quest'ultima prevale sulla prima, può capitare di contraddirsi e di fare qualcosa che fino a quel giorno non si credeva possibile. Poi c'è chi ha più self-control e chi meno...a seconda del rapporto che si ha con se stessi, dell'educazione e del periodo che si stra attraversando. 
				__________________ Guarda....una medusa!!! | |
|   |   | 
|  11-05-2006, 15:13 | #8 | |
				 | Quote: 
 Credimi io mi ci trovo in questa situazione.....e il mio obiettivo non er adi fare la morale a nessuno.....io sono l'ultima persona che vuole insegnare qualcosa a qualcuno.... 
				__________________ Con te ho toccato il cielo con un dito......anzi l'ho pure superato Rimarrai sempre nel mio cuore piccola ragazza argentina..... | |
|   |   | 
|  11-05-2006, 15:14 | #9 | |
				 | Quote: 
 E quelli che sono piu felici sono sempre quelli con piu self-control....non vivranno al meglio tutto pero sono felici per un lungo tempo.... 
|   |   | 
|  11-05-2006, 16:07 | #10 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: Verona /=\ Scaligera     Joined Since: Nov. '01  Blahblah... Certo certo!!! 
				 | Quote: 

__________________ Wellness Official Thread | |
|   |   | 
|  11-05-2006, 16:10 | #11 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Polesine 
				 | Quote: 
 che boiata  cmq, per rispondere al thread, no: non mi è mai capitato. se un atteggiamento un modo di fare mi da fastidio, sono il primo ad evitarlo... | |
|   |   | 
|  11-05-2006, 16:22 | #12 | |
				 | Quote: 
 Anche io dicevo cosi....ma quando inizia ad andarti storto qualcosa credimi molti atteggiamenti li cambi....o meno io ero totalmente contrario a certi atteggiamenti da ragazzi che si vogliono far notare....pero nel giro di pochi mesi e capitato anche a me di comportarmi cosi....ma non con lo stesso obiettivo che hanno altri tipi di persone che lo fanno solo per farsi notare.... 
|   |   | 
|  11-05-2006, 16:23 | #13 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: Verona /=\ Scaligera     Joined Since: Nov. '01  Blahblah... Certo certo!!! 
				 | Quote: 

__________________ Wellness Official Thread | |
|   |   | 
|  11-05-2006, 16:37 | #14 | |
				 | Quote: 
 Il discorsco non cade proprio su di lei pero ci puo essere un collegamento..... 
|   |   | 
|  11-05-2006, 16:47 | #15 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: London 
				 | 
		qualche volta mi capita, purtroppo.

__________________   | 
|   |   | 
|  11-05-2006, 16:55 | #16 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Este (PD) 
				 | 
		Non mi sembra.

__________________ <<La Verità non richiede fede.>> | 
|   |   | 
|  11-05-2006, 20:52 | #17 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2005 
				 | Quote: 
   Secondo una mia ex-compagna di scuola i più felici sono quelli che non si fanno paranoie, seghementali... -> l'affermazione era uscita perchè io sono l'esatto opposto   La felicità in questo 3d non credo sia rilevante... | |
|   |   | 
|  11-05-2006, 21:06 | #18 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2004 Città: Svizzera 
				 | 
		non è proprio la stessa cosa ma... A me sta sul BIP chi cerca di piegare la legge ai suoi comportamenti e al suo volere, indipendentemente dal fatto che questi siano giusti o sbagliati. Magari questi comportamente sbagliati li faccio anche io, ma sono lungi dal chiederne la legalizzazione o dal criticare se vengo punito per questi. So che son stato un po criptico... | 
|   |   | 
|  11-05-2006, 23:01 | #19 | |
| Member Iscritto dal: Aug 2005 Città: Roma 
				 | Quote: 
     | |
|   |   | 
|  11-05-2006, 23:47 | #20 | ||
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: Bergamo 
				 | Quote: 
 Quote: 
 Le proprie idee possono portare a condannare qualcuno per certe azioni, ma poi è difficile comportarsi in modo migliore quando a noi capita una situazione simile. | ||
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.