|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Fotocamera digitale compatta
Ciao a tutti,
mi potete consigliare per favore una fotocamera digitale compatta intorno alle 400€? Grazie. ![]()
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Pentax Optio T10 6,3 Mpx + display 3''
te la consiglio è un mostro il primo sito che ho aperto l ho trovata a 375 euro http://www.factotus.it/page/dett/arti/463146/nv/FT.FT/pentax_optio_t10_6,3_mpx_+_display_3''.html Punti di forza 6,0 Megapixel effettivi. Zoom 3x (eq 37,5 -112,5mm). LCD 3''. Touch screen Appena 1,9 cm di spessore. Stabilizzatore d'immagine. Autofocus ad inseguimento. Schede di memoria: SD. Filmati AVI con audio MPEG4. Zoom digitale 4X. VoiceRec.+Panorama Particolarità Una digitale compatta che rende più divertente scattare, rivedere e creare le immagini, grazie al monitor LCD extra-large e al touch display. PENTAX è lieta di annunciare la nuova compatta digitale Optio T10. La Optio T10 si distingue per il grande monitor LCD ad alta definizione da 3 pollici con sistema di controllo a touch display, che consente di comandare direttamente sullo schermo e nella massima semplicità le funzioni della fotocamera, dalla personalizzazione, alla ripresa e alla modifica delle immagini. PENTAX non si é limitata concepire una fotocamera che offrisse una notevole qualità dell’immagine, uno zoom ottico 3X, un profilo piatto e un’interfaccia semplice ed intuitiva, ma ha voluto dare all’utente nuovi stimoli e motivi di soddisfazione. Grazie alla facilità e all'immediatezza del controllo touch screen, in aggiunta alla ripresa e alla visione è consentita grande libertà nell’elaborazione creativa delle immagini direttamente sulla fotocamera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta.
Di questa invece cosa na pensi? http://www.fujifilm.it/aree/prodotti....asp?cod=35828
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho trovato anche questa:
CANON IXUS 750 7.1, rispetto alle altra 2 come si comporta?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dunque ricapitolando tra questi 3 modelli indipendentemente dal prezzo cosa mi consigliate?
-Pentax Optio T10 -Fujifilm FinePix F11 -CANON IXUS 750 7.1 Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io sceglierei la F11, ha anche molte possibilità di impostazioni manuali.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Con poca luce sicuramente la migliore è la Fuji F11, come qualità di immagine a me piacciono di più le Canon perchè hanno un algoritmo di riduzione del rumore meno invasivo, ma è una questione di gusti personali. Comunque la F10 (che dovrebbe avere lo stesso sensore della F11) da questo punto di vista si comporta bene.
Della Pentax non so dirti.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ho preso da pochissimo una IXUS 800IS che ha caratteristiche simili a quelle della T10 credo: 6MP, stabilizzatore ottico, zoom ottico 4x, schermo da 2,5", SD, ...
Personalmente mi trovo molto bene con Canon, poi è anche un po' questione di gusti personali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Un'ultima cosa, sapete se ci sono problemi di compatibilità tra la canon ixus 750 e le SD 512MB Kingstone?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.