Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2006, 12:25   #1
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
360 crakkata

signori e signori hanno crakkato e piratato la 360...guarda caso un po prima dell uscita della ps3...

vedete ludus.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 12:32   #2
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Tranquillo, vedrai che dopo poco che uscirà la ps3 inizieranno a scendere di prezzo i masterizzatori di blu-ray e così via...
Come d'altronde è sempre successo, peraltro .
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 13:01   #3
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico
signori e signori hanno crakkato e piratato la 360...guarda caso un po prima dell uscita della ps3...

vedete ludus.
e quindi? a parte che il metodo e' discutibile e affatto semplice,quale sarebbe l'utilita'? giocare con le iso che scarichi dal torrent ovviamente.....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 13:07   #4
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Io aspetto trepidante un bel modchip serio.....IMHO la 360 seguirà le orme della vecchia xbox che, attrezzata con un buon modchip, ti permetteva di fare TUTTO. E se così fosse....
Old 18-05-2006, 13:44   #5
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
e quindi? a parte che il metodo e' discutibile e affatto semplice,quale sarebbe l'utilita'? giocare con le iso che scarichi dal torrent ovviamente.....
è chiaro! (intanto te lo sei letto il metodo )

lo sbattimento è cambiare le righe di codice nella iso con un hex editor, per il resto è fattibile con un pò di pazienza

ma farei poco i salti di gioia, mi garberebbe sul serio vedere homebrew sulla 360, nonostante il rumoraccio della console potrebbe essere un mediacenter da paura
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 18-05-2006 alle 13:47.
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 13:47   #6
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Si ma se dovessero uscire giochi in hd dvd sul lettore aggiuntivo dubito ripetano l'errore del firmware hackato e cmq era vecchia la notizia.
Old 18-05-2006, 13:48   #7
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Si ma se dovessero uscire giochi in hd dvd sul lettore aggiuntivo dubito ripetano l'errore del firmware hackato e cmq era vecchia la notizia.
il firmware bello è pronto l'hanno fatto uscire un 3/4gg fà , dai non è vecchissima nessuno s'era sbilanciato a dire qualcosa
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 14:04   #8
selenio
Senior Member

L'Avatar di selenio

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
C'e qualcuno che ha detto che voleva un modchip: http://www.xbox-scene.com/index.php?view=xbox360

LittleJonny del Team Cavern Imports ha rilasciato un tutorial per creare una modchip che permette di scegliere con uno switch se far partire il fw originale o l'Xtreme

ecco come fare un dual boot del firmware
http://dwl.xbox-scene.com/tutorial/t...stallation.pdf

Preso da xbox-tribe e xbox-scene

Ultima modifica di selenio : 18-05-2006 alle 14:08.
selenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 14:06   #9
gnomopol
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Forlì
Ho letto anche io la storia del frimware, ma non avevo letto di qualcuno che ha provato i bkup dei giochi per 360 funzionare. Un utente ha provato coi bkup della xbox vecchia e non vanno. Comunque non vorrei che mamma microsoft possa aggiornare la consolle ed evitare la cosa. Ho letto che integra un chip per la crittografia del boot aggiornabile via rete come possono aggiornare dashboard e kernel della consolle. Altro dubbio, se vanno le copie dei giochi, sul live come si comporta?
Son ancora molto dubbioso e adesso mi godo i giochi uno alla volta man mano che li compro.
Con la vecchia l'avevo chippata (e ne chippavo anche per tutti i miei amici...) e moddata sia software che hardware (e estetico) e avevo volento quasi tutti i giochi, poi mi trovavo a non finirne uno, tanto arrivava semore quello nuovo da provare. Adesso invece si li pago ma me li godo fino in fondo!
Preferisco aspettare ancora. Comunque collegandola al pc con media center si possono vedere anche video divx installando sul pc il transcode 360 che converte in tempo reale il video divx o xvid ecc ecc in wmv! Funziona benissimo.
gnomopol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 14:12   #10
selenio
Senior Member

L'Avatar di selenio

Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
Ecco la risposta di Microsoft all' hack del firmaware:

"The core security system has not been broken. However, on some Xbox 360 consoles the authentication protocol between the optical disc drive and the console may be attacked via a complex software and hardware modification which could allow people to play illegally copied and modified games. We continue to invest in the security of the platform and will respond appropriately as unauthorized activity is identified.

When a person purchases a genuine Microsoft Xbox360 console and genuine Xbox 360 games, they receive the real product which is complete and suited for the use intended. They know its source and can expect the console and games to function properly and provide a satisfying gaming experience. Genuine and unmodified Microsoft Xbox products provide gamers with the reliability, security, support and dynamic gaming experience that they expect, and genuine and unmodified Microsoft Xbox 360 products are eligible for technical support. If there are any questions regarding the use and enjoyment of the Xbox 360 console, the Xbox Live service, or Xbox 360 games, gamers can be assured that Microsoft will stand by its product and provide the necessary support. Modified consoles will not be eligible for technical support and the user's warranty will be voided.

Lastly, the protection of intellectual property rights is a high priority for Microsoft and our partners, one that significantly and positively impacts economic growth, technological innovation, and most importantly, the confidence of customers who count on the integrity and quality of their products. "

In pratica con gli aggiornamenti si potrà verficare se i firmware è stato manomesso e così essere bannati dal live.
Ma con il dual boot ...
Old 18-05-2006, 14:15   #11
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da gnomopol
Ho letto anche io la storia del frimware, ma non avevo letto di qualcuno che ha provato i bkup dei giochi per 360 funzionare. Un utente ha provato coi bkup della xbox vecchia e non vanno. Comunque non vorrei che mamma microsoft possa aggiornare la consolle ed evitare la cosa. Ho letto che integra un chip per la crittografia del boot aggiornabile via rete come possono aggiornare dashboard e kernel della consolle. Altro dubbio, se vanno le copie dei giochi, sul live come si comporta?
Son ancora molto dubbioso e adesso mi godo i giochi uno alla volta man mano che li compro.
Con la vecchia l'avevo chippata (e ne chippavo anche per tutti i miei amici...) e moddata sia software che hardware (e estetico) e avevo volento quasi tutti i giochi, poi mi trovavo a non finirne uno, tanto arrivava semore quello nuovo da provare. Adesso invece si li pago ma me li godo fino in fondo!
Preferisco aspettare ancora. Comunque collegandola al pc con media center si possono vedere anche video divx installando sul pc il transcode 360 che converte in tempo reale il video divx o xvid ecc ecc in wmv! Funziona benissimo.
Comunque per ciò che mi riguarda, quando un gioco l'ho scaricato (ed è capitato 6 o 7 volte in tanti anni) il pensiero è quello di masterizzarlo ma poi lo lascio a prendere polvere! Cioè psicologicamente la soddisfazione sta solo nel possederlo.
Quando invece lo compro sento molto più piacere e soddisfazione nel giocarlo e nel finirlo. Forse perchè ho speso molto di più per ottenerlo!
Capita anche a voi?

Comunque da quando c'è play.com non ho più problemi per quanto riguarda PS2.
Old 18-05-2006, 14:16   #12
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Quelle in neretto son parole sante. E' la pura verità.
Old 18-05-2006, 14:16   #13
gnomopol
Member

Dicono anche che giocando off line si possono usare solo giochi fino a maggio 2006
Old 18-05-2006, 14:20   #14
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da selenio
Ecco la risposta di Microsoft all' hack del firmaware:

"The core security system has not been broken. However, on some Xbox 360 consoles the authentication protocol between the optical disc drive and the console may be attacked via a complex software and hardware modification
games to function properly and provide a satisfying gaming experience. Genuine and unmodified Microsoft Xbox products provide gamers with the reliability, security, support and dynamic gaming experience that they expect, and genuine and unmodified Microsoft Xbox 360 products are eligible for technical support. If there are any questions regarding the use and enjoyment of the Xbox 360 console, the Xbox Live service, or Xbox 360 games, gamers can be assured that Microsoft will stand by its product and provide the necessary support. Modified consoles will not be eligible for technical support and the user's warranty will be voided.

Lastly, the protection of intellectual property rights is a high priority for Microsoft and our partners, one that significantly and positively impacts economic growth, technological innovation, and most importantly, the confidence of customers who count on the integrity and quality of their products. "

In pratica con gli aggiornamenti si potrà verficare se i firmware è stato manomesso e così essere bannati dal live.
Ma con il dual boot ...

Imho Microsoft tenterà di aggirare i crack della propria console una volta che una revision è stata già crakkata. Tanto per dire che sta facendo qualcosa per migliorare la sicurezza della console, ma lei stessa ci andrà con cautela perchè sà che le conviene che la prorpia console sia moddabile nei confronti di PS3.
Old 18-05-2006, 14:23   #15
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Dicono anche che giocando off line si possono usare solo giochi fino a maggio 2006
No, dai, questa è una cazzata... e chi non ha l'adsl che fa, compra i giochi e a fine maggio li butta nel cesso? Queste sono solo leggende
Old 18-05-2006, 14:30   #16
gnomopol
Member

Riporto quello che han detto in un intervista, letto poco fa su xbox-tribe. Logico che se nn la colleghi in rete non avresti nessun problema, a meno che i giochi usciti dopo questa data non abbiano un qualche accorgimento contro la copia o la lettura una volta masterizzati. Pare che sta volta microsoft non ceda facilmente. Anche il team devil 360 che promette di mostrare il 6/6/06 qualcosa riguardo al chip per 360 ha ammesso che han fatto un buon lavoro di protezione (sempre se sto tem non è na ciofeca).
Old 18-05-2006, 14:33   #17
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BTinside
Comunque per ciò che mi riguarda, quando un gioco l'ho scaricato (ed è capitato 6 o 7 volte in tanti anni) il pensiero è quello di masterizzarlo ma poi lo lascio a prendere polvere! Cioè psicologicamente la soddisfazione sta solo nel possederlo.
Quando invece lo compro sento molto più piacere e soddisfazione nel giocarlo e nel finirlo. Forse perchè ho speso molto di più per ottenerlo!
Capita anche a voi?

Comunque da quando c'è play.com non ho più problemi per quanto riguarda PS2.

Ma è ovvio...non ci vuole niente a procurarsi qualsiasi gioco oggi come oggi ma poi si rischia di provarli solamente i giochi, dopodichè finiscono nella polvere...perchè c'è ne stanno altri 3000 da provare. Non mi piace.
Per quanto mi riguarda preferisco prendere a basso prezzo(al limite pazientare e far calare il prezzo se quest'ultimo ancora non mi piace), ma appunto comprarli...che siano nuovi o usati. Ed ovviamente me li godo fino in fondo.
Che poi è una bella cosa averli originali i giochi.
Io compro da Play.com e GameRush.Sto già pensando di acquistare qualche bel mobiletto dove metterli in bella mostra. Al momento i giochi li ho dentro delle buste.
Old 18-05-2006, 14:40   #18
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Quelle in neretto son parole sante. E' la pura verità.
vero in parte.
Diciamo che gli originali ci forziamo a finirli pure se fanno cagare mentre quelli copiati ce ne freghiamo e li accantoniamo perchè tanto li hai pagati una cavolata e ti rode di meno.
Diciamo anche che un gioco originale con il cavolo che lo prendi se non sei più che certo che sia bello mentre una copiato dal marocco puoi pure rischiartelo, vedi MGS3 che mi fa cagare
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 14:54   #19
gnomopol
Member

Quote:
Originariamente inviato da sslazio
vero in parte.
Diciamo che gli originali ci forziamo a finirli pure se fanno cagare mentre quelli copiati ce ne freghiamo e li accantoniamo perchè tanto li hai pagati una cavolata e ti rode di meno.
Diciamo anche che un gioco originale con il cavolo che lo prendi se non sei più che certo che sia bello mentre una copiato dal marocco puoi pure rischiartelo, vedi MGS3 che mi fa cagare
Infatti tutte le demo che escono per 360 da scaricare son mie e me le prvo ben bene. Credo sia stata una ottima scelta il live silver e le demo da scaricare, chi nn ha l'adsl può sempre prendere i giornali in edicola con le demo allegate.
Old 18-05-2006, 15:14   #20
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sslazio
vero in parte.

A me se un gioco non piace e l'ho preso...non lo finisco. Nessuno mi forza a finirlo. Anche se mi capita raramente. Proprio perchè se un gioco mi interessa cerco di approfondire e capire se mi può piacere. Tipo di recente ho preso Devil May Cry 2 a 7 euro. Non son riuscito a finirlo.

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian