|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza
|
Consiglio su simulazione gioco di guerra
Ciao ragazzi,
mi potete consigliare secondo voi qual'è il miglior gioco di simulazione di guerra dove si possano fare anche delle missioni tipo green berets per capirci? Ovvero missioni in cui bisogna rimanere stealth, fare meno rumore possibile, infiltrarsi in basi nemiche, ecc ecc?? Diciamo che non mi piacciono moltissimo i giochi nei quali si spara a tutto andare... a me piacciono molto missioni tipo mordi e fuggi... cose del genere... non le classiche dove si spara a volontà!! Spero di aver reso l'idea... Grazie a tutti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
se hai un computer di media potenza ti consiglio Hidden & Dangerous II (anche se il primo in versione deluxe è altrettanto valido), è davvero un gioco molto ben fatto.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Molto valido anche Sniper Elite
![]() Sei un checchino che deve svolgere varie missioni in Germania... Non sparerai solo dai tetti...ma andrai anche per strada con il mitra a fare 1 pò di pulizia...xò se il gioco si chiama Sniper un motivo ci sarà ![]() Molto bello...quasi quasi ci gioco 1 pò ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Il primo Ghost Recon , si trova a poco e va bene anche un pc non dell'ultima generazione
![]() |
#5 |
Member
|
Ho un pc nella media... gioco tranquillamente tutto al max ad HL2. Atlhon XP 2000+ 1.5 GB ram e GeForce 6600 GT... non penso di avere problemi o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Assolutamente no!!! ![]() A meno che tu non voglia giocare a F.E.A.R. a 1600x1200 con tutti i filtri attivati ![]() Potresti scaricarti America's Army , è gratis
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Wellington, New Zealand
|
Si parla di simulazioni di guerra e non si parla di OPERATION FLASHPOINT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchiotto ma molto godibile ancora oggi!!!!! Provalo assolutamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Si però in flashpoint non ci sono missioni da stealth.
Per lo meno non come lo ha inteso lui, perchè effettivamente qualunque missione è stealth se la si svolge in maniera discreta.
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
VIETCONG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
oddio nn è simulazione di guerra ma se ti piace se nn ti vuoi far vedere splinter cell tutta la serie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Scaricato Full Spectrum Warrior
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Quote:
Sei arrivato alle missioni da fare in notturna col membro dei reparti speciali? Cmq ti quoto quando dici ceh qualunque mission è stealth... è meglio nn farsi sgamare. Io mi ricordo ancora quando silente silente ho ciulato un carro armato ai russi e sterminato un reggimento... GRAN GIOCO OP. FLASHPOINT.
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
A O.F. ho già giocato l'estate scorsa ma poi per problemi di tempo ho abbandonato... il gioco mi piaceva molto... anche se la grafica sinceramente è un pochino indietro... ho visto sul thread di O.F. che ci sono dei nuovi file che migliorano di molto la grafica delle esplosioni, del mare e del cielo??
Sapete dirmi qualcosina?? Qualcuno ha mai giocato a Full Spectrum Warrior?? Come è?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
|
ghost recon advanced warfighter
![]()
case:stacker/alimentatore: enemax 535W mobo:dfi lanparty nf4 sli-dr/cpu:AMD FX 60 2800GHz/Liquid Cooling lunasio ram:2 GB g.skill/scheda video:x1800xt 512 mb/scheda audioX-fifatal1ty home theater: logitech Z 5500 digital |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.