|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
info x Acer 9500 WLMI
Ciao ragazzi, vorrei avere info su questo portatile da 17".
Ho trovato una super offerta a 999 euros, che ne dite? non mi sembra male: centrino M735, 1024 di ram, HD da 80 gb, Scheda Gr. Ati X700. ecc ecc ne saprete certo + di me. Io sto cercando un pc, che sostituisca il mio vecchio di casa, lo userei pochissimo in giro. L'utilizzo è lavorativo (autocad LT) e generico (internet, photoshop ecc) e che abbia il tastierino numerico dedicato. mi sembra un buon compromesso, chiaramente c'è di meglio però non a cifre simili... credo. Se mi aiutate, io domani sera andrei anche a prenderlo, datemi consigli, anche sulla marca, assistenza ecc. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Acer
Il modello non è recentissimo e a quel prezzo hai provato a configurarti un dell 9400 che è decisamente migliore su ww.dell.it. Per quanto riguarda la marca Acer l'assistenza se dico pessima è dir poco per quanto riguarda i portatili non sono malvagi ma neanche buon portatili sia dal punto di vista estetico che dei componenti esterni e interni!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Concordo pienamente con quello detto fin'ora, prova un DELL, a quel prezzo, se provi telefonicamente e' ancora meglio, puoi chiedere qualche sconticino.
Poi come assistenza sono ottimi. Io ora ho un acer, ma non ne sono per niente soddisfatto. ![]() Poi se effettivamente quel computer copre le tue esigenze sei sempre liberissimo di acquistarlo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
grazie ragazzi, ora sto valutando anche un Asus A7DB, leggermente + caro ma sembra molto + completo, che ne pensate, scusate se stresso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Per quanto riguarda asus, decisamente meglio dell'ACER, ma la pecca e' ancora l'assitenza tecnica ![]() Ciao Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.