|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
[TO]-Materiale inform.Vecchiotti ma......!
Vendo questo stock di materiale informatico-
La maggior parte dei componenti è FUNZIONANTE! Il materiale è stato ricavato dallo smontaggio di 10 Pc. Vecchi ! ma alcuni di essi funzionavano,perchè avevano tutto l'hardware necessario(forse 4 o 5,non ricordo) Lo stock è composto da: 1-MB Lucky Star-6ABX2 slot1ver.2.0-con un processore P3 500/512/100-500Mhz e 100Mhz di BUS,con dissipatore. ----------------------------------------------------------------------- 1-MB ECS PEBA-A+ rev.1.2-con processore P2 350/512/100,Slot1con dissipatore. .................................................................................... 1-MB Soyo SY-5VD SK7,su questa scheda è montato un processore Pentium MMX-166 SL 27K,con dissipatore. .......................................................................................... 1-MB Soyo SY-5EHM SK7,è montato un processore AMD K6-2 350mhz,con dissipatore. ............................................................................................... 1-MB Legend QDI P6V69A/a9,con processore P3 500Mhz(non ricordo bene!),con dissipatore. .................................................................................................. 1-CPU AMD -K5 Pr166Mhz(66Mhz di Bus),con dissi. 1-CPU AMD 486 DX4-100Mhz,con dissipatore.SK3 1-CPU Pentium MMX FV 8050 3233-166Mhz 1-CPU AMD 486-DX40-SK3.(Tutti questi processori son perfetti!) se non li usate,sono irreperibili per chi fà collezione! ................................................................................................. Continuiamo con: 1-Scheda audio Yamaha XG-PCI Funzionante! 1-Scheda di rete NetWare 1-HD Maxtor(penso che sia 540mb,ma non riesco a capire bene!)Funzionante! 6-Coppie di memorie Sim da 8mb cadauna-(credo),penso siano tutte funzionanti,perchè erano sui PC che funzionavano. 1-HD,anch'esso funzionante,ma non so dirvi che marca è!e neanche che capienza ha. 1- Memoria ram Sdram 64 Mb-Funzionante! ................................................................................. Con questo materiale potreste costruirvi un paio di muletti,e se me lo chiedete vi mando anche un case(5€+s.s.).con alimentatore da 230W. E ancora:un pc (Desktop) MasterPro-AMD 486 DX50-HD 540Mb-4mb di ram512Kb di video-WIN311.FUNZIONANTE!! con 10€ in piu' spedito insieme al case. Cosi potrete assemblare un altro muletto con qualche scheda e P3 dello stock.Ve lo modificate come volete.Se guardate nello stock,vedrete che c'è una scheda audio,funzionante;quindi avete tutto per modificarlo !Basta che gli mettete un HD da 20Gb e avrete un bel pc da usare come muletto!e perchè no?Venderlo! Penso di avere finito! Tutto in blocco a 46,00€+s.s. ................................................................................. Ultima modifica di oldfield : 11-05-2006 alle 16:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.