|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
problema qtek 9100, aiutooo!
qualcuno mi puo' aiutare con il qtek 9100 e il wifi?!! non risesco a collegarlo al router adsl
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ciao,
partiamo dal presupposto che non c'è quasi nessuna impostazione da dare al palmare, ma a condizioni normali dovrebbe vedere da sè la rete e chiederti se vuoi connetterti; detto ciò, forse il tuo router è settato in modo che gestisca solo reti G???? Se così fosse entra nel router e impostalo su "B e G" o modo "mix", xchè il 9100 nasce con rete B. Hai forse provato qualche patch x abilitare la rete G sul 9100?? Funzionano alla grande e quindi se il tuo prob fosse quello descritto in precedenza potresti anche risolverlo così; una volta, però, dopo aver provato un po' di queste patch senza molto metodo mi si incasinò il wireless e la sola soluzione fu un hard reset. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie mille ora provo un po' di patch!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Scusate l'intrusione ma visto che parlate di WiFi avrei un pò di domande per il mio 9100!
Io sono riuscito a connettere il Qtek alla WiFi però non resco a fare la sincronizzazione con Active Sync perchè mi chiede di usare Microsoft exchange server....devo per forza usare questo programma o esistono altre vie per sincronizzarlo tramite WiFi?Vi volevo chiedere poi come fare a navigare in all'interno del PC a cui mi connetto e a vedere le risorse di rete...esiste qualche programma?Ho visto che esistono patch per abilitare la rete G ma dove le posso trovare?E dove posso scaricare gratuitamente altri programmi per palmare? Grazie in anticipo e CIAO |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
L'ActiveSync locale tramite Wi-Fi (senza passare tramite server Exchange) e' una funzionalita' presente fino alla versione 3.8 di ActiveSync, rimossa per motivi di sicurezza da MS a partire dalla versione 4, per cui con dispositivi WM5 come il 9100 -con cui ti sto scrivendo- non e' ad oggi possibile.
Le cosiddette patch che abilitano sul Prodigy il protocolo G in realta' sono semplici modifiche a chiavi di registro che consentono il collegamento ad un access point Wi-Fi anche se questo e' settato in modalita' G-Only, ma la velocita' resta quella standard di 11 Mbps, per cui l'utilita' e' limitata a casi sporadici... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
forse la faq ti puo dare una mano però leggete prima di postare!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=10
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.