|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Consigli per l'acquisto di un nuovo PC
Ciao a tutti, sono nuovo, vorrei acquistare un nuovo PC e ho seriamente bisogno di qualche consiglio
![]() Questa è la configurazione che avevo pensato CPU AMD Athlon64 X2 4800+ Dissipatore Arctic Cooling Freezer 64 Pro Motherboard Asus A8R32-MVP Deluxe RAM Corsair Twinx XMS-4400 DDR-550 2x1Gb CAS3 Pro Alimentatore Thermaltake Power Station 520W (W0073R) Case Aplus 3060 Xclio II Scheda Video SAPPHIRE ATI RADEON X1900XTX 512MB PCI-E Masterizzatore DVD (non ne ho idea... consigli?) Hard Disk 2x Seagate Barracuda 9 300GB S-ATA2 Scheda TV Hauppauge WinTV HVR-1100 Un paio di dubbi Il dissipatore che ho scelto "regge" quella cpu? Sempre su questi forum si consigliava di metterci la pasta termica Arctic Silver 5, e questo lo farò. Consigliate anche di perderci tempo a lapparlo o lascio stare? Qualcuno di voi ha quella mobo? Posso overclockare le ram per farle lavorare in modo stabile per ciò che sono realmente, o compro semplicemente delle ddr400 e risparmio qualche euro? Per questa conf. ho stimato un costo di 2350 euro. Ci ho azzeccato? Aiuto! Per favore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.