|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
XBOX e MULTISESSIONE
Ho la necessità di masterizzare su dvd-r una compilation di file .avi, da leggere con xbox media center, ma siccome la compilation deve essere continuamente aggiornata(aggiunta di nuovi files) mi servirebbe sapere se esiste un modo per poter scrivere un dvd-r più volte(anziché masterizzarlo tutto in una volta) e fare in modo che xbmc possa leggere tutti i file masterizzati.Ho sentito che la xbox non riesce a leggere i dischi in multisessione...è vero
![]() Non c' è un altro modo per risolvere la questione?(non posso comprare dvd-rw solo per quello!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
rescrivibile e via
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
gli unici dvd che si possono scrivere in multisessione sono i +r ho provato a farne uno ma la xbox legge solo la prima sessione scritta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.