|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: como
|
delusioni
secondo voi le delusioni durano tutta la vita?
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
intendi che avrai delusioni per tutta la vita o che una delusione si ripercuote per tutta la vita? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
dicevo, quando deludi una persona.. è per sempre?
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Ce le ricordiamo per tutta la vita (naturalmente quelle vere) ma prima o poi diventano oggetti di un passato....restano lì,sappiamo che ci sono state,ma sono confinante nel passato, sospese nella loro freddezza.
Ci vuole del tempo ma poi si cristallizzano e come tutto nella vita anche le delusioni molto spesso ci fanno crescere. L'importante è non farsi indurire troppo il cuore da esse. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non è la risposta che volevo sentire.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Quote:
dicci cosa vuoi sentirti dire e lo diremo
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
qualcosa che mi tiri su.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
Leggedo la tua domanda mi e' venuta in mente questa massima:
Lo sciocco non perdona e non dimentica. L'ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona, ma non dimentica. aggiungerei che il tempo cambia molte cose nella vita ! Chi ti ha deluso oppure la persona che tu hai deluso dovrebbe essere una di queste...e quindi saprai chi e' da come si comporta ! Secondo me quelli che durano tutta la vita forse sono solo i rimorsi. Per il resto nulla dura tutta una vita....ciao.....
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Diciamo che c'è sempre un rimedio a tutto. Se una persona mi delude penso sempre che questa persona,col tempo,possa riguadagnare i punti persi; idem se sono io a deludere qualcuno.
Comunque sia,le delusioni,passate o no,in qualche modo aiutano sempre....ti forgiano il carattere. Secondo me essere un po' più duri di cuore è una cosa giusta; purtroppo ho imparato a mie spese che ad essere troppo buoni ti fanno il servizietto,prima o poi,e se a fartelo sono persone a te care fa male il doppio. Delusioni ne ho avute tante ; ho perdonato,ho lasciato correre,ma quando i dispiaceri arrivano da uno a cui vuoi bene il ricordo resta sempre. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
nulla di più vero io purtroppo mi rispecchio nella terza cmq se è una delusione amorosa(lo so per esperienza) l'unico modo è voltare pagina fatti nuove amicizie e chiudi col passato.. se è altro.. bhe leggi quello che hanno scritto sopra e che io ho evidenziato e cerca di capire che pesona è... mi spiace |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ci vuole tempo....Un mio amico ha troncato con la sua ragazza dopo 5 anni; all'inizio per lui è stato un trauma atroce. Adesso piano piano,anche con l'aiuto degli amici,ne sta uscendo fuori.La cosa importante è non rinchiudersi in se stessi;bisogna affrontare la situazione,uscire,fare nuove conoscenze,rientrare in carreggiata.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
lo sto provando sulla mia pelle l'unica è vedere qual'è la persona che veramente ti sta vicina e tenersela stretta... non so vai in palestra cambia lavoro.. lascia stare gli amici di lei e i fratelli/sorelle di lei (chiudi i ponti) pensa a te stesso... cambia aria fai quello che ti senti di fare se ti va di parlarne il contatto msn è sotto al mio nick... ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Che discorso è questo? Perdonare è per i deboli? Non lo trovo assolutamente giusto,anzi,a volte perdonando l'errore di una persona che ti sta a cuore dimostri di essere più forte della persona che ha sbagliato
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Cmq. per quanto riguarda il caso di Don Perignon... le delusioni spero che non siano per sempre... ma chi hai deluso di certo sarà un saggio e perdona ma non dimentica.
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
beh, ma a cosa serve perdonare se poi non si dimentica?
inutile buonismo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.