|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
No boot con Asus A8N-SLI-SE
Ciao
Ho un problema (non so se esattamente con la SM o no) Componenti: SM - Asus A8N-SLI-SE SV - Asus EAX1300PRO TD 256M CPU - AMD Athlon64 3500+(Venice) HD - WesterDigital 200Gb SATA2 Ram - Vdata 1Gb DDR PC3200(400) (blocco unico) Ho appena assemblato un PC, succede che premendo il bottone di accensione del case, si accende il led verde della scheda, partono tutte le ventole (della SV, dell chipset SM, del dissipatore CPU), parte anche il HD. Solo che non parte il Bios, cioè al monitor non vedo nessun segno, nella tastiera non si accende nessuna delle tre luci (per esempio il BlocNum) però vedo un singolo lampeggio quando do la corrente Ho già provato a togliere tutto, SV, Ram, HD (lasciando la CPU) e accendere il PC, non mi da nessun "beep". Ho ricontrollato la CPU, non ha nessuno pin piegato. Purtroppo non ho molti altri componenti da fare cambio per controllare eventuali conflitti o malfunzionamenti Non vorrei aver fatto qualche errore con le spine di alimentazione... Qualcuno sa dirmi qualcosa?? Grazie! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
UPino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.