| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-04-2006, 15:58 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2003 Città: Pordenone 
				 | 

Nascondere cartelle su CD! ..

ciao raga... ho un altro ennesimo problema.. sto facendo un sistema a lavoro, x non avere migliaia di docs..e quindi uso il metodo del collegamento ipertestuale.. Allora, sono partito facendomi uan serie ordinata di cartelle, disegni, scansioni, documentazioni, certificati, ecc.. e poi il relativo file di word kon l'intero indice.. Il problema sorge ora.. Queste documentazioni dovrò arkiviarle su CD.. ma il brutto e ke nel CD, nn voglio k s vedano tutte le cartelle e sottocartelle...a me interesserebbe k s veda solo l'INDICE, anke xke mettendomi nei panni degli ispettori k dovranno vederle..nn vorrei k s incasinassero a cercare nelle cartelle quando invece è l'indice k devono aprire.!! .. qualkuno m saprebbe aiutare? grazie Boro | 
|   |   | 
|  26-04-2006, 20:46 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Genova 
				 | 
		Probabilmente esisterà qualche utility che la renda veramente invisibile. Dico "veramente" perchè in realtà , anche se gli attributi sono 'h' , il sistema continua a fartela vedere , anche se ombreggiata. Ovviamente non la vedi più , se poni la spunta su "Visualizzazione"/Non visualizzare file e cartelle nascosti" . Ma a questo punto , basta mettere la spunta su "Visualizza file e cartelle nascosti" ed ecco che tutti la vedranno. Devi sapere che , non è fisicamente , la cartella , invisibile , ma è il sistema che la rende o non la rende invisibile. Qualunque sia il supporto. Infatti basta che quel supporto , anche se l'attributo della cartella è 'h' , sia letto in un sistema in cui la visualizzazione è "Visualizza file e cartelle nascosti" , che tutti la vedono. Tuttavia , come ti dicevo , se c'è una utility che la rende veramente invisibile , magari con un comando sul registro , hai risolto il tuo problema. 
				__________________ SO di non sapere | 
|   |   | 
|  26-04-2006, 21:34 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: U.S.A. 
				 | 

Based on your information..

I can visualize that you would like to have just an "inconvenience" for the “inspectors” and not a real security. For a more realistic security, you will need an encryption utility. I can suggest the NERO burning software which has the “HIDE” files option. You can find the Hide instructions at page 4 on the manual. http://www.gpc.edu/~training/handout...oBurningCD.pdf 
				__________________ From Dallas,Texas... Se e' vero che fare la "cacca" e' arte.....allora io ho appena creato un capolavoro! ************************************************************ | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.