|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Northbridge & Southbridge: Temperatura
Guardando il catalogo dei prodotti di uno shop online, mentre lo spulciavo, l'occhio è caduto sulla sezione Dissipatori CHIP. Ho potuto notare un certo interesse verso questo genere di articoli; giusto per citarne due a caso
![]() ![]() 1) C'è un sezione guida sui chipset Northbridge & Southbridge, quì nel forum? 2) Quali sono i vantaggi di una buona dissipazione del chipset? 3) Northbridge & Southbridge, quale dei due è più importante dissipare? Imagino il Northbridge ![]() 4) La ASRock 939 Dual-SATA2 di fabbrica ha già il dissipatore sul Northbridge & Southbridge? 5) Coolermaster Northbridge Freezer - Blu, Zalman ZM-NB47 J & Revoltec Chipset Freezer ( Info Dissipatori CHIP ), dissipano a sufficenza? Quali di questi mi consigliereste?
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() 2) Alcuni scaldano molto e tenerli più freschi migliora la stabilità e se fai OC è ovvio che è importante mantenere le temperature a livelli tali da "non fondere" ![]() 3) Quello che scalda di più ![]() ![]() 4) Yes,magari da smontare, pulire dalla pasta presente e magari usare una Artic Silver 5) Dello Zalman si parla molto bene ma okkio a quel link non consentito ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Sono ben accetti altri consigli ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
ankio ho un problema fastidioso cn il northbridge.....ho messo una ventolina sul dissi del NB e mi arriva lo stesso a 45 46 gradi....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.