|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Non navigo ma scarico, qual è il problema?
Ciao a tutti,
da qualche giorno, dopo un po che sono connesso, non riesco più a navigare con Firefox per estrema lentezza o blocco della connessione. La stessa cosa avviene con IE ma con il browser microsoft la cosa va leggermente meglio. Riesco regolarmente a scaricare e a giocare online. Se poi passo a Ubuntu (come ora), la navigazione torna a essere veloce come sempre. Quindi il problema è su Xp! Ho fatto una scansione con antivir e mi ha rivelato 6-7 virus che ho messo in quarantena...idee??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
con chi hai la connessione a internet? che DNS hai impostato?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il problema è proprio quello: virus. Fare una scansione con un antivirus ed eliminare i file infetti spesso non è sufficiente. A seconda del virus che appesta il tuo sistema può rendersi necessario utilizzare dei tool specifici per la loro rimozione. Va' nella sezione antivirus e segui tutti i passi descritti in uno dei messaggi in evidenza.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ho una connessione Libero 8 mega, il dns che ho messo è quello che ho trovato con ipconfig quando le impostazioni di connessione erano ancora automatiche...grazie anche a te slowped, provvedo subito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.