|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Frosinone-Veroli
|
Che programma crea gli MDF?
ho scaricato dei file.mdf, credo siano immagini.
Con che programma le masterizzo. Forse alchol120%? Ho provato ma il cd sembra esser vuoto alla fine Ultima modifica di NewPCM : 13-04-2006 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia Brescia
|
Prova rinominarli in .iso oppure .nrg (se usi nero)..... Dovrebbe andare
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() http://www.filext.com/detaillist.php...&Search=Search Alcohol 120%, ma non è l'unico. Visto che lo hai già provato, dà una possibilità ad IsoBuster. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Frosinone-Veroli
|
si infatti....avevo letto anche io....adesso provo con isobuster..vediamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Ciao!!
Non c'è anche un file .mds oltre al file .mdf che hai scaricato?? Le estensioni sono di alcohol 120%. Quando si creano immagini con esso,solitamente,vengono generati 2 file,uno con estensione "mdf" e uno con estensione "mds" strettamente collegati tra di loro. Per la masterizzazione credo ti serva proprio il file .mds...non so se sia possibile masterizzare un mdf senza di esso Ciaoo!! ![]() EDIT:ho letto adesso dal post di FAM che isobuster li interpreta direttamente...sto proprio rinco stamattina!!! ![]() ![]() Prova e in bocca al lupo!!! ![]()
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk ![]() Ultima modifica di attix : 14-04-2006 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia Brescia
|
Quote:
Logica o Non logica facendo cosi' a me va tutto senza installare programmi accessori ![]() Cmq se questa via no vi convince provate anche Daemon Tools |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.