|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Appello disperato soluzione Reset sistema per schede video
Allora ragazzi non so più che pesci prendere ...ho letto i forum di mezzo mondo...vogliamo metterci insieme e trovare una benedetta risoluzione a questi reset e blocchi relativi alle schede video?????
Problema ---> Ho appena assemblato un pc nuovo - amd athlon 64 3200 + asrock 939s56-m con chipset sis + ati sapphire x700 + 512 ddr 400 ... i pezzi sono tutti nuovi freschi di negozio, ma ad ogni applicazione 3d o gioco ...ed ora a volte anche quando sono connesso mi si blocca tutto e si resetta....il bip dello speaker mi sta facendo impazzire ......da 2 settimane si sarà resettatto almeno 3 volte al giorno . Soluzioni Tentate \provati tutti i driver !!originali!! della ati dal 4 ...in su fino all' ultimo anche i 5.2 che dovrebbero essere i più stabili con e senza i vpu recover. \installate directx net frame e aggiornamentui varii sp1 sp2 senza sp win 2000 con sp4 sistema operativo originale gioco originale 3dmark originale !!insomma tutto originale!!!!! \provato a ridurre o aumentare il core e la frequenza del clok della scheda video con il tool originale della ati... \Insomma sarà la scheda video???? bhe è in garanzia .... cambiamo sta scheda video..... tac scheda video nuova ...sempre lo stesso problema iniziamo a ![]() ![]() \cambiata la ram \ tolte tutte le altre periferiche \ sarà la scheda madre??? bhe anche questa in garanzia ...cambiamo pure questa.....(à@]è+*°# bestemmie negoziante) ne ho sentite di tutti i colori ..... il 3dmark continua a chiedere pietà in ginocchio e puntualmente a morire stremato e a resettare resettare resettare !!!! il mio pc sembra un freezer !!!! \non parlatemi di temperatura per piacere!!!!! controllate di dentro di fuori di sopra di sotto ...con il ventilatore .........senza \provati tutti i benchmark burning test ..... \unico desolato indizio il sisoft sandra mi dice che la latenza delle pci è troppo alta devo ridurla a 32 ....l'unica scheda che ho attaccata è la x700 pci express....vabbè andiamo nel bios ...è trovo che la latenza è già impostata su 32 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! non posso ridurre niente ... è già al minimo!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
è colpa dell'alimentatore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
disattivare fast write, assicurarsi che la ram vada co latenze SPD, fare test sulla stabilità della ram, provare a cambiare alimentatore, aggiornare bios scheda madre.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Per ora non ho la possibilità di cambiare l'alimentatore ...anche se vorrei sapere come fa ad incidere sulla latenza delle pci .....cmq presto proverò nche questo....
La mia scheda video è pci-e ...la fast write non è per lo slot agp??? dove si setta la spd ella ram??? e cosa ci devo mettere??? Sapete perchè l'inter perde sempre ???? perchè Dio ha montato una Ati sul pc con cui gioca a fifa 2006 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.