Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2006, 18:42   #1
BlutoBlutarsky
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Como provincia
IE non mi apre più nessun collegamento in un'altra finestra!!

Ciao a tutti! Scrivo per chiedere aiuto...!

Quando cerco di aprire un link con IE, mi si apre solo una pagina bianca senza nessun indirizzo (la classica about:blank, ma nella barra indirizzi non c'è scritto manco quello..)
Il problema, così com'è, potrei anche aggirarlo, facendo un "copia collegamento", ma quando ci sono link con javascript, allora mi perdo completamente la possibilità di vedere la pagina desiderata

Premetto che ho WinXP Home completamente aggiornato, e che inizialmente avevo dato la colpa alla mia disinstallazione degli aggiornamenti facoltativi KB904942 (relativo a problemi di IE 7.0, che io non ho) e KB912945 (relativo a controlli ActiveX..mi aveva rotto le scatole dover attivare ogni volta i controlli prima di poterli usare). Infatti mi ero accorto del problema dopo aver tolto questi aggiornamenti. Così li ho re-installati, ma il problema è rimasto!!

Qualcuno saprebbe darmi una mano, per favore?!?!?

Grazie e ciao!
Old 27-03-2006, 18:52   #2
OdinoXP
Senior Member

L'Avatar di OdinoXP

Iscritto dal: May 2005
Prova questa procedura:
Quote:
1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare regedit nella casella Apri, quindi scegliere OK.
2. Individuare la seguente chiave di registro:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar
3. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla chiave WebBrowser, scegliere Elimina, quindi Sì.
4. Avviare Internet Explorer e scegliere Barre degli strumenti dal menu Visualizza. Verranno ripristinate le impostazioni predefinite delle barre degli strumenti.
OdinoXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 18:53   #3
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
prova a reinstallare ie... lo riscarichi e lo reinstalli (c'è una procedura apposita... ma che nn so dirti dove sia...)
Old 27-03-2006, 19:10   #4
OdinoXP
Senior Member

L'Avatar di OdinoXP

Quote:
Originariamente inviato da naso
prova a reinstallare ie... lo riscarichi e lo reinstalli (c'è una procedura apposita... ma che nn so dirti dove sia...)
QUI
Però prima di farglielo reinstallare speravo di trovare un'altra soluzione
Old 27-03-2006, 19:13   #5
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da OdinoXP
QUI
Però prima di farglielo reinstallare speravo di trovare un'altra soluzione
abbiamo scritto quasi nello stesso tempo....
Old 27-03-2006, 21:14   #6
BlutoBlutarsky
Member

Grazie mille, ragazzi!

Peccato che non funziona....

Ho provato il "rimedio indolore" di OdinoXP, ma non è servito a molto, dopodichè ho deciso di andarci pesante: sono andato a vedere la procedura di re-installazione di IE, ho modificato il valore del registro come consiglia Microsoft, ma ora ho un problema..come lo re-installo IE? Sarà un domanda stupida, ma non ho un file di installazaione e non si può scaricare...in + non ho un CD di installazione di WinXP perché ho solo un disco di ripristino per il mio notebook...
Old 27-03-2006, 21:52   #7
OdinoXP
Senior Member

L'Avatar di OdinoXP

Quote:
Originariamente inviato da naso
abbiamo scritto quasi nello stesso tempo....
Non me ne sono accorto, sorry

Prova ad andare su windows update, dovrebbe segnartelo
come software da installare, altrimenti prova QUI
Old 12-04-2006, 13:28   #8
BlutoBlutarsky
Member

Anche se con un po' di ritardo...grazie degli aiuti!
Purtroppo seguendo i vostri consigli e le indicazioni di Microsoft, non sono riuscito a risolvere il problema! Ma ho fatto una cosa molto più semplice e di otiimo risultato: HO INSTALLATO FIREFOX!!!
Old 12-04-2006, 18:48   #9
OdinoXP
Senior Member

L'Avatar di OdinoXP

Quote:
Originariamente inviato da BlutoBlutarsky
HO INSTALLATO FIREFOX!!!
Così si fa
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
ECOVACS GOAT O800 RTK: il robot tagliaer...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian