|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Como provincia
|
IE non mi apre più nessun collegamento in un'altra finestra!!
Ciao a tutti! Scrivo per chiedere aiuto...!
Quando cerco di aprire un link con IE, mi si apre solo una pagina bianca senza nessun indirizzo (la classica about:blank, ma nella barra indirizzi non c'è scritto manco quello..) Il problema, così com'è, potrei anche aggirarlo, facendo un "copia collegamento", ma quando ci sono link con javascript, allora mi perdo completamente la possibilità di vedere la pagina desiderata Premetto che ho WinXP Home completamente aggiornato, e che inizialmente avevo dato la colpa alla mia disinstallazione degli aggiornamenti facoltativi KB904942 (relativo a problemi di IE 7.0, che io non ho) e KB912945 (relativo a controlli ActiveX..mi aveva rotto le scatole dover attivare ogni volta i controlli prima di poterli usare). Infatti mi ero accorto del problema dopo aver tolto questi aggiornamenti. Così li ho re-installati, ma il problema è rimasto!! Qualcuno saprebbe darmi una mano, per favore?!?!? Grazie e ciao!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prova questa procedura:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova a reinstallare ie... lo riscarichi e lo reinstalli (c'è una procedura apposita... ma che nn so dirti dove sia...)
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però prima di farglielo reinstallare speravo di trovare un'altra soluzione |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie mille, ragazzi!
Peccato che non funziona.... Ho provato il "rimedio indolore" di OdinoXP, ma non è servito a molto, dopodichè ho deciso di andarci pesante: sono andato a vedere la procedura di re-installazione di IE, ho modificato il valore del registro come consiglia Microsoft, ma ora ho un problema..come lo re-installo IE?
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Anche se con un po' di ritardo...grazie degli aiuti!
Purtroppo seguendo i vostri consigli e le indicazioni di Microsoft, non sono riuscito a risolvere il problema! Ma ho fatto una cosa molto più semplice e di otiimo risultato: HO INSTALLATO FIREFOX!!!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.