|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
[BA+SPED]XBOX 360: FIGHT NIGHT ROUND 3 + GHOST RECON A.W.
Ciao a tutti vendo questi due titoli per x360, condizioni pari al nuovo.
confezione originale + libretti e tutto il resto. i giochi sono in versione pal ovviamente. ghost recon lo vendo per VENDUTO fight night lo vendo per VENDUTO spedisco anche in jamaica ![]() pagamento postepay anticipato. nessuna limata. ciao Ultima modifica di SintaxError : 11-06-2006 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
in coda per fight night
mi includi le spese in racco e concludiamo...anche in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
chiedo scusa ma la coda?cioè un moderatore che non rispetta la coda mi sembra assurdo,io segnalo solo per avere spiegazioni e lo segnalo a lui...con te nessun prob
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Non scherziamo e soprattutto non facciamo illazioni
![]()
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
chiedo scusa a tutti ma quando ho aperto il topic di vendita è rimasto per oltre un giorno senza nessun reply, poi ho notato che yamaz cecava proprio uno dei due giochi da me messi in vendita e gli ho fatto la proposta privatamente, perciò chiedo scusa se non ho aggiornato subito il topic.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non volevo fare illazioni ma semplicemente avere una spiegazione,il discorso è chiuso qua.Le vostre spiegazioni mi bastano,è andata così,magari la prox volta staremo tutti più attenti.Buona vendita a sintax per l'altro titolo e buon divertimento a yamaz,che spero consideri il mio pm quando lo vorrà vendere eh eh
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up.. ghost recon ancora disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
ciao
in coda per GRAW, per un mio amico quant'è con raccomandata?
ho concluso con:dt854 - malleus - renatofast - scoutme - wawacco - lupodany - verro - medievalspawn - bongee - naporzione - havoc - fabio7374 - galor1982 - gattobestiale(2) - eldorado - AK47 - Wilt Chamberlain - gargasecca - cris_webber - spiderman4 - cattivik - ultraplex - KlouD - magnavox - giukey - MisterMM (vendita) andre106 - maxedo - ikari80 - aalleexx - loregux - SintaxError - fingolfin77 (acquisto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
totale ti viene 34 euro.. fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
in mattinata sento il mio amico, ma non dovrebbero esserci problemi...appena mi da conferma ci sentiamo in pvt per scambiarci i dati
![]()
ho concluso con:dt854 - malleus - renatofast - scoutme - wawacco - lupodany - verro - medievalspawn - bongee - naporzione - havoc - fabio7374 - galor1982 - gattobestiale(2) - eldorado - AK47 - Wilt Chamberlain - gargasecca - cris_webber - spiderman4 - cattivik - ultraplex - KlouD - magnavox - giukey - MisterMM (vendita) andre106 - maxedo - ikari80 - aalleexx - loregux - SintaxError - fingolfin77 (acquisto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ho mandato i dati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
come ti ho detto per sms, ho effettuato la ricarica
![]() aspetto tue notizie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
i giochi sono stati venduti, chiedo ad un mod di chiudere per favore. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.