|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
Messaggi: 811
|
Mouse USB
Ho notato che collegando il mouse USB è come se il powerbook sentisse l'accelerazione, e quando il mouse viene mosso piano si ha una risposta veramente lenta del cursore sullo schermo, invece quando muovo il mouse velocemente non noto questo difetto.
Qualcuno ha riscontrato il mio problema? Come ha risolto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
|
È una caratteristica di OS X, non un "difetto".
Si da (a mio parere, giustamente) per scontato che se muovo piano il mouse voglio essere molto preciso, quindi la freccia si sposta di poco. Se lo muovo molto ho bisogno di rapidità, e quindi la freccia va più veloce. Pura questione di abitudine, ci si fa la mano in fretta e, anzi, si finisce per apprezzarlo. Se invece dopo 1-2 settimane vedi che proprio non ti trovi, esistono un paio di modi per disattivarlo mi pare.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
Messaggi: 811
|
Ok grazie, proprio ora che sto postando, dopo che ho usato per qualche ora il mac, mi sembra di averci fatto un po' la mano e mi trovo decisamente meglio.
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.




















