|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: abbiategrasso
|
[MI] vendo nokia 6600
vendo nokia 6600 bianco..con scatola e tutto il suo contenuto
50 euro, scambio a mano (altrimenti costa di più la spedizione) a Milano e zone limitrofe ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
beh, io lo prenderei anche con spedizione
fammi sap e buona serata!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
in coda a mano a milano
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
coda se accetti di spedirlo
ovviamente le ss a carico mio ciao
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda per un amico, a mano
|
|
#6 |
|
Member
|
wow, che entusiasmo
allora, il primo è stato riaw.. ma avevo indicato consegna a mano il secondo è verolenny.. che abita a pochi km da casa mia (s.stefano vs abbiategrasso) io preferirei verolenny perchè lo scambio è più rapido.. però non vorrei generare casini boh, ditemi voi ciao |
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
|
Quote:
..qui sono un utente e non il mod. se riaw ha modo di venirlo a prendere da te, ovviamente è il primo della coda; altrimenti (come da te specificato) lo scambio a mano è preferito e quindi il primo dovrei essere io..Riaw dimmi se sbaglio ad interpretare però dimenticavo, io sono fuori tutta la mattina, ma nel caso questo pomeriggio posso fare un salto ad abbiategrasso. ciao
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 01-04-2006 alle 08:05. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() Direi che stando alle regolette designate exige verolenny è il primo della coda
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
no problem verolenny, se poi la cosa salta basta contattarmi in pvt
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
|
Quote:
ciao bello, grazie tante... ma sai com'è mi sembrava corretto aspettare un tuo intervento e sentire cosa ne pensavi, prima di tutto la cortesia e il rispetto reciproco.. ciao a tutti exige sono a tua disposizione, ti mando il mio numero in pvt, ok? chiamami che vediamo di metterci d'accordo per oggi o per domani.
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
un mod che abusa del suo potere per un acquisto?
è sempre il 1° d'aprile.. tutto è concesso oggi, o no?ù tornando serio: se per assurdo si arriva a me, fammi un fischio che lo prendo al 99%
|
|
#12 | |
|
Moderatore
|
Quote:
piuttosto che farlo arrivare a te, mi metto in coda due volte io... scherzo stupidone...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
in coda con consegna a mano
byez Favo
|
|
#15 |
|
Member
|
messaggio privato ricevuto..
oggi ti chiamo (verolenny) grazie a tutti ciao |
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
|
trattativa conclusa, utente veramente simpatico e gentile.
telefono perfetto.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.