|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
Problema con wi-fi
Ho un problema abbastanza serio: ho preso una scheda di rete wifi Dlink dwl-510 e un router Dsl 604+ per istallare una rete wi fi.
Ho istallato la scheda e ho provato a connettere il router. Mi sono accorto che pur non avendo connesso il cavo telefonico riuscivo a navigare in internet. E quando ho cercato di andare nella configurazione del router con 192.168.0.1 mi ha aperto un altro router, il 500. Penso che ci sia qualcuno nei paraggi che usa una rete non protetta, e inibisce anche il mio router tant'è vero che quando lo accendo dopo un pò mi si attiva il led dell'adsl, come se fungesse da bridge. Ho provato anche a connettere le porte lan, ma in fase di acquisizione indirizzo si rete si blocca, come se l'indirizzo fosse già assegnato(come probabilmente è). Se riuscissi ad entrare nel menù di configurazione del modem, cambiando l'ip del router, risolverei il problema? Se sì, come faccio ad entrare nel MIO router e non in quello di questo sciagurato? Grazie a chi vorrà aiutarmi, sono afflitto.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.