|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Help!!! Assistenza ASUS su a8n sli delux
Ola
mi è appena tornata dall'assistenza la mia amata mobo, una (fu) a8n sli delux alla quale si erano rotti i due canali primari della ram si dico fu in quanto oggi mi è tornata una a8n sli ( A8N-SLI-EAYZ ), scheda madre di livello inferiore in quanto ha 2 porte usb2 e una sk di rete in meno rispetto alla mia a8n sli delux la risposta dell'assistenza è che il modello delux è fuori produzione e viene quindi data questa mobo ![]() possibile una cosa del genere? sono l'unico a cui è successa sta cosa? confermate che la a8n sli delux sia fuori produzione?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
no nn è fuori produzione ... e la mobo che ti hanno dato non è comparabile ...
almeno ti avessero dato la premium .... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mm...
altre due domande... possibile che una mobo rigenerata abbia della polvere ( la classica sugli slot della ram )? il numero di serie sulla scatola deve coincidere con quello sulla porta della stampante?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si possibile... ma dovresti vedere se ci sono anche i segni delle viti di serraggio...
il num di serie deve corrispondere e cmq il cellophane dovrebbe essere intatto.... se riesci con una piccola aggiunta fatti dare la premium ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
come faccio a capire se ci sono sti segni delle viti di serraggio? thanks ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
darò un'occhiata se vedo questi segni..
comunque vi aggiorno sul mobo-romanzo dopo le mie lamentele il negoziante ha fatto un giro di telefonate e mi ha confermato il fatto che la mobo fosse fuori produzione, però mi ha dato un'altra scheda madre ![]() riassumendo.. la prima a8n sli era inscatolata ( in una scatola usata ) con cavetteria e tutto come quando la si compra ( la confezione della mobo nn era nemmeno sigillata con la classica etichetta ) quando son passato a riprenderla ( e a prendere i dati per contattare asus ) mi ha dato anche un'altra shceda madre e mi ha detto di provarle entrambe nel caso una fosse rotta.. e non mi ha dato i dati dell'assistenza una settimana dopo gli ho dovuto riportare una delle due mobo ( senza provarne manco una causa tempo ) e mi ha chiesto la cavetteria della prima mobo ![]() tra l'altro la seconda mobo è arrivata perchè misteriosamente la prima potrebbe non funzionare.. questo l'ho scoperto quando gliel'ho riportata ![]() fatto sta che l'rma e la fattura o il documento che restituisce asus ancora non li ho visti.. quando ho provato a richiederli il negoziante ha abilmente aggirato la mia proposta di seguirmi tutto da solo ( altro motivo per il quale nn ho nemmeno provato le mobo e tra l'altro da subito mi aveva detto di arangiarmi da solo ) ha chiamato il fornitore ( davanti a me ) dicendo "il cliente si è impuntato e chiede ancora l'rma per l'assistenza" dopo aver parlato col fornitore mi dice che la asus legalmente ha tempo 18 mesi per poter rispondere a questo problema ![]() comunque a sto punto gli devo riportare la mobo ( secondo lui ) e aspettare la risposta di asus ![]() sinceramente mi sento molto a rischio di prenderlo nel chiurlo ![]() non ho documenti in mano e non riesco ad avere i documenti dell'assistenza ( ora ho scoperto che è il fornitore che ha rischiesto l'assistenza) non voglio ridargli la mobo perchè nn oso imaginarmi che giro che rischia di fare sta sk madre.. ma non credo vogliano darmi i documenti dell'assistenza, nella mia mobo non coincide il numero di serie nemeno con quello sulla scatola ![]() tra l'altro l'ultima volta il negoziante mi ha salutato dicendo "siamo in italia" ![]() il 7 sono 3 mesi precisi che ho il pc spento ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.