|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
come caricare un gioco ??
ho un cell nokia 5140 vorrei sapere in dettaglio come si carica un gioco che ho scaricato .jad, dato che sono impedito in materia ...
![]() ciao angelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma perché postare una domanda del genere nella sezione Discussioni generiche sui portatili, quando c'è una sezione Telefonia poco più avanti?
E soprattutto: sul manuale del cell, non c'è scritto proprio niente a riguardo?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non uccidetemi ... per carita'
i chiodi e le assi di legno ci sono... puoi crocifiggermi per questo errooooreeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Spostato in telefonia!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Genova
|
ciao ti aiuto io, dai non crocefiggerti!!! lol
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171310 fammi sapere come è andata se ci sei riuscito.. se no to spiego meglio ciao ciao
-MaяіиεS» ErMeyo!- Esl CSS Player ranked _________________________________________________________________ Io citto, Tu citti, Egli citta, Noi cittiamo, Voi cittate , Essi Bannano!!! // http://www.tgcellulare.it // Il mio nuovo sito! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.