|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ma i monitor CRT ???
Ho un CRT 21" che sta cominciando a dare segni di cedimento, quindi ho provato a cercare nei vari store online un monitor sostitutivo, ma i 21/22" sembrano essere spariti dalla faccia della terra!!!
Sapete se esistono ancora negozi che li vendano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
ero nella tua stessa situazione qualche tempo fa ...e non ho trovato nulla:
lacie non produce più crt professionali, samsung ha dei modelli ma sono fuori produzione (che quindi puoi trovare solo se hai fortuna in qualche magazino ...e queste sono parole dette dal centro assistenza samsung), eizo idem, viewsonic fa solo 17" mi pare titubavo anch'io nel orientarmi su un lcd ma è la scelta obbligata ed ormai ci sono degli standard qualitativi notevoli paragonabili ai crt. ovviamente gli lcd BUONI costano e non bisogna buttarsi sulle offertone dei tn da superstore ![]() crt ne trovi ancora usati su ebay ma per esperienza personale se sono in perfette condizione costano troppo, e se costano poco o sono tubi esauriti o graffiati :o
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
IL problema è capire quale lcd possa rimpiazzare il mio 21" crt, io lo uso molto per vedere dei Divx che purtroppo se visionati su un lcd rendono molto meno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.