|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
lcd rotto... sigh mo come faccio??
prendo il palamre ed inspiegabilemnte c'è una rottura del vetro....
ho un ipaq 2210.... ma si può cambiare solo il vetro? perchè si vede tutto bene.. solo che in alcuni punti non prende il comando dell'lcd... potete consigliarmi magari un venditore ebay? ora la scelta è: compro un nuovo lcd compro un nuovo palamre... dato che la prossima settimana vado in usa... lo compor li? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
solo il vetro non si può cambiare perchè il pezzo è unico.
se lo mandi in assistenza dovrebbero farti un preventivo di circa 280 euro... regolati tu...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) Ultima modifica di casacup : 25-03-2006 alle 02:19. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Se sai smanettare un attimo con l'elettronica puoi comprarti i pezzi in internet e cambiarli tu.
Credo che vendano anche solo il touchscreen, i prezzi si aggirano intorno al centianaio di euro. Se vuoi ti passo il link in pvt, non voglio fare pubblicità. Altrimenti investi qualche soldo in più e ti compri un palmare nuovo, magari riuscendo a piazzare via il tuo. Alessio
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma in usa.. costano di meno?
poi scusate.. ma se sono triband o quadband sto tranquillo che funzionano qui? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Cerca qualcosa nella ue. io conosco un sito nell'UK Cosa intendi con triband o quad? per i pdaphone?
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no io ci vado la prossima settimana a new york....
anzi se avete qualche nome di shop.. mi farebbe comodo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.