|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Info memoria e velocità
Salve a tutti, vorrei chiedervi un'informazione. Tempo fa, ho aggiunto al mio sistema (vedi sign) altri 2 banchi di memoria da 512MB (stessa marca di quelli che già c'erano), ma ho l'impressione che il computer abbia subito un rallentamento. Ho fatto varie scansioni (antivirus, spyware, ad-aware e malware) ma tutto risulta pulito. L'aumentare della memoria ram, non dovrebbe velocizzare il pc? E poi, non riesco a capire se le mie ram, lavorano in dual channel o in single channel. In poche parole, è il caso che tolga i 2 banchi aggiunti? Ringrazio tutti per l'aiuto.
![]() Allego uno screen di Everest. ![]()
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Seyda Neen
|
usa cpu-z per vedere se il dualchannel è attivo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.