|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ferrara
|
[ATI X1600Pro 512MB] Problema uscita TV
Ciao a tutti.
ho di recente acquistato questa sceda video. sono molto contento delle prestazioni ma ho un problema.... non riesco a sfruttare l'uscita TV S-Video... nel senso che non riesco a trovare nessun pannello che mi permetta di attivare l'uscita in modo da poter visualizzare il desktop su TV. ho una televisione che non ha attacchi S-Video ma ho utilizzato il connettore che era in dotazione che passa l'S-video a RCA femmina a cui poi ho attaccato il cavo RCA maschio-maschio che alla fine ho inserito in una scart. avrei un paio di domande da porvi.... i driver sono installati correttamente ed ho installato anche Catalyst Hydravision ma da questo mi permette di gestire solamente il multi desktop... non mi da il solito pannello che mi dava con le precedenti schede ATI. 1)come posso fare ad attivare l'uscita? 2)se prendessi una scart che ha l'attacco per il cavo S-Video la qualità dell'immagine sarebbe migliore o non cambierebbe nulla? Vi ringrazio Ciao Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Treviso
|
Con l'Hidravision non sò, dal classico Catalyst Control Center c'è la sezione Display manager da cui si attiva facilemente la tv sia come desktop esteso che come clone.
2) Non cambia nulla.
![]() |
#3 |
Member
|
a questo punto credo che non mi abbia intsllato il Catalyst Control Center.
è possibile che nel cd di installazione non ci sia? ho appena scaricato dal sito ati.com il Catalyst Control Center Package installando questo secondo te dovrei risolvere il mio problema? Grazie per avermi risposto. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Treviso
|
Sì, ma devi prima togliere l'Hidravision, disinstallare i vecchi driver e pulire con Driver cleaner; solo dopo installa i catalyst;
Ciao
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie ancora....
buon fine settimana Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.