|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Udine
|
dell m70 - è il momento giusto per compralo?
ciao a tutti,
ho provato a cercare nel forum ma di questo dell non se ne parla molto. facendo il preventivo online con circa 2000€ me lo porterei via con tutto quello che mi serve. cosa mi serve? - un portatile robusto (mi sposto ogni giorno in più uffici) - schermo grande (lavoro per l'80% con "affianca verticalmente") - silenzioso - autonomia media (2 ore bastano) - capace di lavorare circa 16 ore al giorno x 6 giorni la settimana - assistenza nazionale per 3 anni che copra tutto (tranne il furto) la scelta è ricaduta quindi su questo portatile, che è sul mercato da circa un anno e quindi manca poco all'arrivo dell'm80 che avrà sicuramente centrino duo nuova scheda video etc... tutte cose che a me non interessano. in definitiva il prezzo è giusto? grazie mille mat.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Io direi che se le caratteristiche che cerchi sono esattamente quelle che hai indicato, l'alternativa ad un dell non può che essere un dell. Soprattutto per quel che riguarda la garanzia.
Io da due anni ho un m60 e lo uso in modo molto intensivo, mai un problema. Certo, un m80 con core duo, nuova scheda video quadro e hd sata mi farebbe gola e se fossi in condizioni di poter aspettare aspetterei.. ma questo solo perchè mi farebbe comodo ancora più potenza per rendering ed elaborazione (il mio è centrino 1.7). Cmq ci metterei un hd da 7200. Da valutare bene in base all'effettiva esigenza. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma il prezzo?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sì in effetti io non faccio grafica 3d, ma la differenza con il d810 non è tanta.
a me interessa sapere soprattutto da chi ha seguito l'm70 fin dalla sua uscita, quale sia stata la sua fascia di prezzo. ora è un prezzo giusto per un prodotto quasi al pensionamento? lo chiedo proprio perchè non lo conosco come prodotto. grazie mille. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
Quote: